[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 2:04 pm

UMBERTOOOOO, a scanso di equivoci, quella che era mia l'ho ceduta a TelaioRosso proprio per dargli l'opportunità di farla Demo. La mia starà tra quelle che invierai a breve ( spero ) E gia' che ci sono, la mia la VORREI CON GOMME PIU' STRADALI e RAPPORTI PIU' LUNGHI DA STRADA? Grazie

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 2:28 pm

borile ha scritto:Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....

Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.

Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto. :evil:
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini? :wink:
Ma non esiste una norma contrattuale, nel Mandato in Concessione, che prevede la revoca immediata del Concessionario che fa modifiche non autorizzate dalla Casa ? :twisted: :twisted: vabbè va, mo' fammi prendere un poco le difese anche dell'Amicuccio mio Maurizio : Umbè, quello tanto le sta vendendo le Multiuso proprio perchè ha la ex mia a disposizione, altrimenti come faceva il poverino? io le mozzarelle te le continuo a mandare, ti mando anche il Mozzarellaro in Persona...basta che mi fai arrivare la mia con : Sella definitiva, Cuffie retrofari, Pedane passeggero, portapacchi anteriore e posteriori, rapporti lunghi da strada e trasmissione leggera (per le gomme da strada, appiccicatevi tra voi a chi me le deve dare). :shock: :shock: mamma mia, che faticata..poi dice che uno si da all'Ippica !!!! :wink: :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 2:39 pm

io le mozzarelle te le continuo a mandare, ti mando anche il Mozzarellaro in Persona...basta che mi fai arrivare la mia con : Sella definitiva, Cuffie retrofari, Pedane passeggero, portapacchi anteriore e posteriori, rapporti lunghi da strada e trasmissione leggera (per le gomme da strada, appiccicatevi tra voi a chi me le deve dare). mamma mia, che faticata..poi dice che uno si da all'Ippica !!!!
Vedi a dare confidenza agli sconosciuti ????
...caro Umberto...ma la Mamma non ti hai mai raccomandato di non accettare caramelle dagli sconosciuti ????
...basta che qualche losco figuro si permetta di inviare una mozzarella alla diossina...ed ecco qua'....si sente in diritto di interagire direttamente con il Sommo...e non solo interagisce....richiede...pretende...ordina !!!
Per cortesia ...caro Coronet ...stia al suo posto e si metta in fila : qua' abbiamo da fare !!!
:twisted: :twisted: :twisted:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 2:53 pm

Telaiorosso, dalle gomme che hai montato ho compreso il tipo di fuoristrada che fai con la multiuso !!!
Almeno una Michelin t63 o una Pirelli mt21 sarebbero andate meglio per una moto da fuoristrada.
...in effetti ero indeciso tra le Metzler Enduro....e le Pirelli Diablo Supercorsa in mescola... :lol: :lol: :lol: :lol:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 4:03 pm

telaiorosso ha scritto:
io le mozzarelle te le continuo a mandare, ti mando anche il Mozzarellaro in Persona...basta che mi fai arrivare la mia con : Sella definitiva, Cuffie retrofari, Pedane passeggero, portapacchi anteriore e posteriori, rapporti lunghi da strada e trasmissione leggera (per le gomme da strada, appiccicatevi tra voi a chi me le deve dare). mamma mia, che faticata..poi dice che uno si da all'Ippica !!!!
Vedi a dare confidenza agli sconosciuti ????
...caro Umberto...ma la Mamma non ti hai mai raccomandato di non accettare caramelle dagli sconosciuti ????
...basta che qualche losco figuro si permetta di inviare una mozzarella alla diossina...ed ecco qua'....si sente in diritto di interagire direttamente con il Sommo...e non solo interagisce....richiede...pretende...ordina !!!
Per cortesia ...caro Coronet ...stia al suo posto e si metta in fila : qua' abbiamo da fare !!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Lo vedi che sei sempre tu che alla fine provochi ? E che , quando ci cacciano, dai la colpa a me ? Io ora come faccio a non rispondere : " qua abbiamo da fare" ce lo dici a SORETA ?

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 4:06 pm

telaiorosso ha scritto:
Telaiorosso, dalle gomme che hai montato ho compreso il tipo di fuoristrada che fai con la multiuso !!!
Almeno una Michelin t63 o una Pirelli mt21 sarebbero andate meglio per una moto da fuoristrada.
...in effetti ero indeciso tra le Metzler Enduro....e le Pirelli Diablo Supercorsa in mescola... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io voglio quelle che decide Umberto

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 4:07 pm

Lo vedi che sei sempre tu che alla fine provochi ? E che , quando ci cacciano, dai la colpa a me ? Io ora come faccio a non rispondere : " qua abbiamo da fare" ce lo dici a SORETA ?
orsu'...non fare cosi'...qui' non ci conoscono...non sanno che siamo come Gianni e Pinotto....come Ric e Gian...come Cochi e Renato....va' a finire che ci prendono sul serio poi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » gio 25 ott, 2012 4:13 pm

telaiorosso ha scritto:non sanno che siamo come Gianni e Pinotto....come Ric e Gian...come Cochi e Renato...
Eh no, da due napoletani mi aspetto almeno che siate come Toto' e Peppino oppure come
Toto' e Nino Taranto.

Ripensandoci, non posso escludere Massimo Troisi e Lello Arena. 8)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 25 ott, 2012 4:24 pm

Secondo me è perfetta con le gomme da trial......ma sono solo gusti.
Credetemi,però,quando vi dico che non sapete cosa vi perdete a portare la Multi nel bosco.
Trasforma uno Scemo come me in un quasi manico!!!!!!
Provare per credere
Ciao

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 4:53 pm

Eh no, da due napoletani mi aspetto almeno che siate come Toto' e Peppino oppure come
Toto' e Nino Taranto.
...ehm...volevo dirlo...ma poi mi è presa la sindrome del terrone...
:oops:

Rispondi