[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 28 gen, 2013 1:56 am

A telaio: Confermo la dipendenza da bosco che causa la Multi,sta a te decidere se entrare nel tunnel o meno.Ti garantisco,come già ti ho detto quando ci siamo sentiti,non te ne pentirai!!!
:D :D :D

A Tantarobba e Vadasi:Bello,bello,bello,da (ri)fare
Vai Marco,"Il Multipoeta"
Iziio Marzo andrebbe bene per l'uscita ligure??Largo anticipo perchè non sono ammesse assenze!!!!

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 28 gen, 2013 11:30 am

telaiorosso, non ripeto quello che ti hanno già detto tutti anche perchè sarei troppo di parte, in tutti gli sport che ho praticato la mia vocazione, la mia passione , si è sempre unicamente rivolta al fuoristrada (trial,mtb,corsa in montagna). Però se ti capitasse di cadere in tentazione e tu dovessi essere catturato dal fascino di sentieri, fango, polvere, rocce e radici, non dimenticarti di continuare a sviluppare l'aspetto urbano della multi, ho letto che hai interessanti notizie riguardo rapporti, sella, borse e altro, col benestare del vate ovviamente, :wink:
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 28 gen, 2013 12:05 pm

radio nezz ha scritto:telaiorosso, non ripeto quello che ti hanno già detto tutti anche perchè sarei troppo di parte, in tutti gli sport che ho praticato la mia vocazione, la mia passione , si è sempre unicamente rivolta al fuoristrada (trial,mtb,corsa in montagna). Però se ti capitasse di cadere in tentazione e tu dovessi essere catturato dal fascino di sentieri, fango, polvere, rocce e radici, non dimenticarti di continuare a sviluppare l'aspetto urbano della multi, ho letto che hai interessanti notizie riguardo rapporti, sella, borse e altro, col benestare del vate ovviamente, :wink:
Certamente telaio non "deve"lasciare il lato urban del discorso!!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 28 gen, 2013 12:19 pm

Tranquilli....ahime' non vivo tra i monti...ma in una delle metropoli piu' incasinate del globo...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 28 gen, 2013 1:15 pm

finalmente ieri, ho potuto rigodermi un po' la motoretta. un giro un po' sfortunello, ma bello. :D

qui i dettagli:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

non ho ancora mai fatto caso al discorso starter... cercherò di farci attenzione la prox volta....
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 28 gen, 2013 10:24 pm

telaiorosso ha scritto:Tranquilli....ahime' non vivo tra i monti...ma in una delle metropoli piu' incasinate del globo...
Tranquilli , tranquilli...ci sono io a fare da cavia ... tra non molto sarà pronta la mia...MultiMostro !!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 29 gen, 2013 12:06 am

TANGO ha scritto:A telaio: Confermo la dipendenza da bosco che causa la Multi,sta a te decidere se entrare nel tunnel o meno.Ti garantisco,come già ti ho detto quando ci siamo sentiti,non te ne pentirai!!!
:D :D :D

A Tantarobba e Vadasi:Bello,bello,bello,da (ri)fare
Vai Marco,"Il Multipoeta"
Iziio Marzo andrebbe bene per l'uscita ligure??Largo anticipo perchè non sono ammesse assenze!!!!
Per me potrebbe andare bene inizio marzo! Pensa se bebe e altri MULTIdotati potessero unirsi.....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da vadasi » mar 29 gen, 2013 1:43 am

Tango e Tantarobbbba
bastano 24 ore di preavviso, giusto il tempo di preparare carrello, zaino e prosecco.
La Multiuso e il suo fortunato padrone, sono sempre pronti!
ciao neh
vusempreaspass

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 29 gen, 2013 1:27 pm

vadasi ha scritto:Tango e Tantarobbbba
bastano 24 ore di preavviso, giusto il tempo di preparare carrello, zaino e prosecco.
La Multiuso e il suo fortunato padrone, sono sempre pronti!
ciao neh
Sei grandeeee!!!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 29 gen, 2013 6:00 pm

tanta robbbba ha scritto:
TANGO ha scritto:A telaio: Confermo la dipendenza da bosco che causa la Multi,sta a te decidere se entrare nel tunnel o meno.Ti garantisco,come già ti ho detto quando ci siamo sentiti,non te ne pentirai!!!
:D :D :D

A Tantarobba e Vadasi:Bello,bello,bello,da (ri)fare
Vai Marco,"Il Multipoeta"
Iziio Marzo andrebbe bene per l'uscita ligure??Largo anticipo perchè non sono ammesse assenze!!!!
Per me potrebbe andare bene inizio marzo! Pensa se bebe e altri MULTIdotati potessero unirsi.....
magari... secondo che parte di liguria è, si può fare... non ho furgone, quindi trattasi di liguria di levante. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi