[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Climber special 277

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » dom 27 gen, 2013 6:22 pm

http://imageshack.us/photo/my-images/28/cimg9068.jpg/
Questa è la mia Climber Special 277. In principio era una Aprilia Climber del 92 da trial

simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » mer 30 gen, 2013 5:47 pm

proprio nessuno vuole commentarla? mi piacerebbe sentire un vostro parere

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Climber special 277

Messaggio da Misso » mer 30 gen, 2013 6:17 pm

Adesso sarebbe una specie di "Berghem"? L'inclinazione del cannotto e' variata o e' rimasta quella della Climber?

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

Climber special 277

Messaggio da frank_lodrone » mer 30 gen, 2013 6:18 pm

a me piace... quelle moto retrò, scrambler, un po' ignoranti mi piacciono assai! magari ci sarebbe qualche particolare da affinare, però non è brutta!

simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » mer 30 gen, 2013 9:05 pm

farò delle foto migliori e un bel video appena arriva la primavera. Il cannotto di sterzo non è modificato. Le variazioni sono nelle sovrastrutture (sella e serbatoio, mascherina e portatarga). Poi ho cambiato il pignone da 10 con uno da 13 ma credo lo metterò da 14 o 15, i rapporti sono ancora molto corti (parto in 3°).
Devo anche caricare la sospensione posteriore.
Comunque, pesa 83 kg, sale ovunque ma veramente ovunque e la sesta marcia consente di andare tranquillamente a 90 km/h di crociera.

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Climber special 277

Messaggio da Special77k » gio 31 gen, 2013 12:00 am

Ed anche qui il buon Totti ha fatto un bellissimo lavoro!
Bravo!

Molto bella!

Domanda: da dove arriva la mascherina?
In perenne ricerca delle moto ideali...

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Climber special 277

Messaggio da TANGO » gio 31 gen, 2013 12:15 am

E' bastarda!!!!MI PIACE!!!

pegasox
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 04 nov, 2012 8:31 pm

Climber special 277

Messaggio da pegasox » gio 31 gen, 2013 12:15 am

Complimenti! Ottimo lavoro! Dev'essere l'ideale per andar su e giù per boschi! :D Dacci qualche informazione sui costi della trasformazione e come hai proceduto. Bravo ancora! :wink:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Climber special 277

Messaggio da max37 » gio 31 gen, 2013 1:02 am

piace anche a me, metterei solo il parafango basso davanti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » gio 31 gen, 2013 2:14 am

Special77k ha scritto:Ed anche qui il buon Totti ha fatto un bellissimo lavoro!
Bravo!

Molto bella!

Domanda: da dove arriva la mascherina?
Ufoplast vintage http://www.ufoplast.com/it/product-deta ... ge/ME08040

Rispondi