[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Climber special 277

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » gio 31 gen, 2013 2:16 am

max37 ha scritto:piace anche a me, metterei solo il parafango basso davanti
il parafango è originale e semplicemente rialzato.....ma quando era basso si depositava tutto il fango. Ora, che è alto ma stretto.....schizzano e retrocedono i pezzi di fango

simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

Climber special 277

Messaggio da simone.ariot » gio 31 gen, 2013 2:21 am

pegasox ha scritto:Complimenti! Ottimo lavoro! Dev'essere l'ideale per andar su e giù per boschi! :D Dacci qualche informazione sui costi della trasformazione e come hai proceduto. Bravo ancora! :wink:
Ho comprato la moto un anno fa....tra Ferrara e Ravenna. Forse la zona meno trialistica d'Italia. Il precedente proprietario l'aveva fatta preparare da Totti Motori ed era così http://imageshack.us/photo/my-images/513/p1220002.jpg/
Allora, ispirato da alcune creazioni di Borile, ho fatto il resto delle modifiche, ma non è ancora finita. Tra un po' la vedrete completata

Rispondi