Grazie innebandyinnebandy ha scritto:Roby59, bellissima !!!!!
Potresti specificare per cosa hai usato le varie bombolette di colore ? Ed esattamente di cosa sono e come le hai applicate le strisce arancioni ?
Grazie
provo a spiegare...
- Plastiche di partenza (due lati serb, due fianchetti e cupolino) comprate usate, tolti adesivi e leggermente scarteggiate con paglietta metallica da mobilieri fine.
- Spruzzate due mani a distanza di un ora una dall'altra di vernice acrilica metallizzata opaca colore EPSOM GREEN Land Rover (bomboletta fatta ad hoc..una da 400gr basta).
- Spruzzato bianco acrilico opaco sul cupolino (contornando con nastro...ninete lucido dopo...) PS però credo che lo rifarò in grigio come suggerito...
- Spruzzata una mano di trasparente acrilico catalizzato entro un ora dalla base (1 bomboletta 400gr)
- striscie arancioni : banalmente ho tagliato a misura un pezzo di quei rotoli che vendono in colorificio (mi sfugge la marca, sono quelli famosi con i quadretti rossi sul retro...)..il problema è stato fare il contorno sul cupolino....
- scritte adesive... me le ha fatte www.decalfont.it ...scegli il tipo di carattere che vuoi, colore che vuoi (però solo lucido...) e te le spedisce a casa, prezzi corretti.
Pazienza e passione in quantità industriale...
Spero di essere stato chiaro..
Ciao !