Resto del parere che una bella borsetta in pelle al posto della tabella nera sarebbe più utile e bella, magari potrebbe essere fornita come optional per chi non vuole appesantire la moto con il portapacchi anteriore.Il doppio faro invece le dona molto e mi piace.
Riguardo all'auspicabile migliore raccordo sella serbatoio non fattibile per la presenza delle prese d'aria davanti la sella mi permetto di dissentire,come per ogni cosa ci sono i pro e contro e questa soluzione presenta diversi contro.
Pro: Maggiore afflusso di aria all'interno della cassetta filtro quando la moto viaggia in velocità,cosa che favorisce l'aspirazione del carburatore e consente di guadagnare qualcosina come potenza.
Contro: Adesso non ve ne accorgete,ma in estate quando i sentieri diventeranno polverosi il filtro d'aria si sporcherà molto più spesso facilitando l'ingresso di polvere insetti e quant'altro,inoltre bisogna fare attenzione ai lavaggi per non ritrovarsi acqua dentro la scatola filro.
Il flusso d'aria all'interno della scatola filtro non è costante ma varia ( aumenta ) all'aumentare della velocità rendendo difficoltosa la scelta ottimale del getto massimo. Solitamente si preferisce che la scatola filtro prelevi aria nelle zone dove c'è una certa quiete d'aria ( es. sotto la sella ) in modo da avere un flusso di aria costante e proteggere dall'intrusione di polvere e insetti.
Inoltre un largo pantalone impermeabile potrebbe ostruire parzialmente la presa d'aria,specialmente se si viaggia in due persone è costretti ad avanzare di molto sulla sella questo potrebbe comportare una variazione della carburazione ed il getto massimo risulterebbe troppo grande causando perdita di prestazioni,quindi si deve montare un getto più piccolo.
Avrei preferito una presa d'aria tradizionale ed un serbatoio più grande meglio raccordato con la sella.
Ovviamente le mie sono soltanto deduzioni personali e possibili idee anche non condivisibili, mirate al perfezionamento di un prodotto già buono per sua natura che a molti piace così per come è che quindi non è necessario cambiare o modificare se non a discrezione del produttore.