[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
restyling alp
-
restyling alp
notevole................
complimenti.................
tutto molto bello .
Ottima resa con minima spesa !!!!
complimenti.................
tutto molto bello .
Ottima resa con minima spesa !!!!
restyling alp
Bella!!!,con "poco" l'hai migliorata "tanto"
Bravo
Condivido il pensiero degli altri..in casa Beta le grafiche non sono il massimo
Bravo
Condivido il pensiero degli altri..in casa Beta le grafiche non sono il massimo
restyling alp
Ringrazio tutti per i commenti. Se qualcuno volesse pesonalizzare la propria moto, mi dia le sue idee e una foto che provo a fare qualcosa.
mandi
mandi
avanti adagio quasi indietro!
restyling alp
Bravissimo, hai fatto un lavoro di gran gusto, azzeccatissima la livrea!!
Certo il faro tondo ha il suo "perchè", mi è sempre piaciuto ma bisogna ammettere che il "mazinga" della nuova versione fà una gran luce....
Certo il faro tondo ha il suo "perchè", mi è sempre piaciuto ma bisogna ammettere che il "mazinga" della nuova versione fà una gran luce....
restyling alp
mi unisco ai complimenti. bel lavoro!!
- Misso
restyling alp
E' veramente spettacolare! Forse la piu' bella personalizzazione che ho visto fino'ora. Vien voglia di comprarla...!!!!
Misso
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Misso
restyling alp
L'unica cosa che trovo da rivedere è la mascherina del faro,penso che ci sia troppa predominanza di bianco,per il resto mi piace.
restyling alp
Bella ottimo lavoro di gusto , dispiace pure sporcarla ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
restyling alp
bellissima, sarebbe quasi il caso di mandare una foto in beta per fargli vedere come così fà una moto con stile