[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 06 mar, 2013 7:39 pm

TANGO ha scritto:Domenica ho fatto un'uscita con un amico con Alpetta 200,grasse risate e cadute a non finire!!!!!
Vorrei postare foto ma sono un impedito cronico (ci ho provato,giuro, ma dopo poco mi sono innervosito come al solito.....chiederò aiuto a tantarobbbba....)
Ho avuto modo di provare la Multi con il nuovo getto e nuovo collettore stile HRC (sembra un pezzo da ufficiale.....bellissimo!!!!!!)
La moto va mooolto meglio agli alti e credo abbia guadagnato qualcosa anche ai bassi,mi sembra + pronta a prendere i giri.
A livello di motore ora è a parer mio perfetta!!!
nono... ora vogliamo vedere...
usi facebook? se così fosse la procedura è semplice...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 06 mar, 2013 8:28 pm

Ciao Bebe,da buon dinosauro non uso facebook,twitter o altre diavolerie simili
Non odiatemi ma sono rimasto fedele ai carburatori,ai Led Zeppelin e a tutto ciò che non sia by wire!!!!!!!!!

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Pinus » gio 07 mar, 2013 11:48 am

I Led Zeppelin sono cosa buona e giusta. :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 07 mar, 2013 12:05 pm

TANGO ha scritto:Ciao Bebe,da buon dinosauro non uso facebook,twitter o altre diavolerie simili
Non odiatemi ma sono rimasto fedele ai carburatori,ai Led Zeppelin e a tutto ciò che non sia by wire!!!!!!!!!
ahahahahah... bravo!!! non ti far contaminare. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 07 mar, 2013 2:19 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:Ciao Bebe,da buon dinosauro non uso facebook,twitter o altre diavolerie simili
Non odiatemi ma sono rimasto fedele ai carburatori,ai Led Zeppelin e a tutto ciò che non sia by wire!!!!!!!!!
ahahahahah... bravo!!! non ti far contaminare. :wink:
Cerco di fare il possibile.....
Bebe hai MP!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » gio 07 mar, 2013 3:10 pm

Forse diro' una cosa impopolare, ma... dopo 1000 interventi e quasi 70 pagine, non sarebbe il caso di chiudere questo tread, e magari aprire una apposita sezione "Multiuso & Trialend" con un tread per i consigli tecnici, un tread per le proposte di modifiche al mitico Borile e un tread per il simpatico chiacchiericcio quotidiano dei "Multidotati"...

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da vadasi » gio 07 mar, 2013 7:03 pm

Giù le mani dal 3D :!:
Ci hanno già provato ma la "VOX" del "POPULI" Multiuso ha prevalso.
:D :D :D :D :D :D
vusempreaspass

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » gio 07 mar, 2013 8:15 pm

Lungi da me l'idea di tacitare la "vox poluli", ma ormai questo tread e' illeggibile.
70 pagine di impressioni, dubbi, speranze, foto, citazioni, ricitazioni, ri-ricitazioni (con foto), battibecchi, consigli tecnici, anticipazioni, richieste di chiarimenti, modifiche... Se volessi farmi un'idea sulla Multiuso per un eventuale acquisto... credo che alla trentesima pagina di tread... butterei il computer dalla finestra e andrei a comprare una Beta Urban usata con gli ammortizzatori scoppiati! :lol: :lol: :lol:

La mia proposta e' quella di dare ai "multidotati" una sezione ad hoc per poter gestire in modo piu' organico e facilmente consultabile le informazioni sulla Multiuso.
Insomma che 'sta Multiuso sia speciale, unica ed intrigante e' ormai chiaro a tutti... Vogliamo o no darle uno spazio speciale, unico e intrigante, invece di 'sto zibaldone di chiacchiere d'ogni genere e tipo... :wink:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » gio 07 mar, 2013 10:29 pm

Multi..datato

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 07 mar, 2013 11:46 pm


Rispondi