[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Re: per Coronet

Messaggio da Coronet » sab 09 mar, 2013 3:18 pm

borile ha scritto:Ciao Silvio,bella la tua motoretta da fighetti. L'augurio te lo faccio volentieri,cioè di trovare una bella pozzanghera di fango in modo da riportare la povera bestiola alla sua natura,di esploratrice di posti nascosti,e compagna instancabile di nuove avventure. Ma no avventure con champagne ecc. già che ci siete,attaccategli anche un pò di adesivi colorati e te lo ricordi lo scubidou?: Ecco mancano solo quelli alle manopole. Ciao con infinito affetto.
P.S. Perchè non l'avete fatta color aragosta con i lustrini sotto?
In effetti avevo pensato di farla tutta zebrata, con la sella leopardata...ma poi mi sembrava troppo appariscente. Lo scubidou l'avevo sulla mia bici, una Graziella bianca......però mi hai dato un buona idea....

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da frank_lodrone » sab 09 mar, 2013 5:25 pm

a me piace assai la motard...per un uso urbano è il top!!! ma presumo non siano omologate le ruote da 17, o sì?

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » sab 09 mar, 2013 5:35 pm

...sono omologate....sono omologate....il Vate ha l'occhio lungo !!!!!
:wink: :wink: :wink:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » sab 09 mar, 2013 9:51 pm

Coronet, telaiorosso, complimenti davvero per l'idea/realizzazione della multi lucid-dark, è sfavillante e cattiva nello stesso tempo. Poi certo ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze e magari non tutto corrisponde, però ad esempio la corona da 38 credo sia da valutare per l'uso urbano, le cuffie faro in ogni caso ci vogliono, il borsello poi è bellissimo.
Una cosa non ho capito, il "Portapacchi ant e post con fine corsa extra serie" :?: . Inoltre ho visto da altre fonti (ma non saprei più dove cercare perchè ci ero arrivato non so da dove, forse dal sito di Borile) che esistono anche i borsoni laterali fatti dalla stessa ditta (artigianale e di gran pregio presumo), mi chiedevo esisterà anche qualcosa del genere da posizionare sul portapacchi anteriore, tipo un borsello/bauletto da togliere e portare con sè quando si parcheggia?
A parte queste piccole curiosità devo dire che anche il Vesuvio (non lo scopro certo io) ispira parecchio, bravi.
Multi..datato

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da frank_lodrone » sab 09 mar, 2013 11:15 pm

telaiorosso ha scritto:...sono omologate....sono omologate....il Vate ha l'occhio lungo !!!!!
:wink: :wink: :wink:
che spettacolo!! ribadisco: il TOP per l'utilizzo urbano (secondo me), e credo pure divertente nel misto!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 09 mar, 2013 11:41 pm

radio nezz ha scritto:Coronet, telaiorosso, complimenti davvero per l'idea/realizzazione della multi lucid-dark, è sfavillante e cattiva nello stesso tempo. Poi certo ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze e magari non tutto corrisponde, però ad esempio la corona da 38 credo sia da valutare per l'uso urbano, le cuffie faro in ogni caso ci vogliono, il borsello poi è bellissimo.
Una cosa non ho capito, il "Portapacchi ant e post con fine corsa extra serie" :?: . Inoltre ho visto da altre fonti (ma non saprei più dove cercare perchè ci ero arrivato non so da dove, forse dal sito di Borile) che esistono anche i borsoni laterali fatti dalla stessa ditta (artigianale e di gran pregio presumo), mi chiedevo esisterà anche qualcosa del genere da posizionare sul portapacchi anteriore, tipo un borsello/bauletto da togliere e portare con sè quando si parcheggia?
A parte queste piccole curiosità devo dire che anche il Vesuvio (non lo scopro certo io) ispira parecchio, bravi.
Caro Radio Nezz grazie per i complimenti, che vanno al mio amico/concessionario Telaiorosso..io ho avuto solo l'idea del nero lucido, e devo dire che dal vivo è ancora più bella. Naturalmente avrete capito che la descrizione della mia Multi è stata fatta con toni goliardici, proprio per i rapporti di amicizia che ci sono tra noi. I fine corsa sono dei gommini per non fare urtare e quindi vibrare la parte mobile e fissa dei portapacchi, un lavoro fatto di fino per non dare una visione "posticcia". Circa le borse, Telaiorosso ti potrà inviare il catalogo completo della pelletteria Tramontano che ha realizzato le borse su misura per la Multi.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 10 mar, 2013 1:36 am

Grazie ragazzi...ma è solo passione....ed amici che vogliono sperimentare.. ..che ci porta a fare cose nuove....ma non preoccupatevi : il fuoco è vivo sotto la pentola !!!
Per le borse laterali se volete vi posto qualche foto...sono bellissime e di gran pregio...e poi c'è il borsello sagomato apposta per il serbatoio che aggancia sugli attacchi originali che è pura poesia...

Eccolo realizzato : questo è un prototipo,ma il definitivo è ancora piu' bello...

Immagine

Immagine

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 10 mar, 2013 1:39 am

che spettacolo!! ribadisco: il TOP per l'utilizzo urbano (secondo me), e credo pure divertente nel misto!
Confermo : è uno spettacolo...e Lunedi' studieremo un nuovo parafango anteriore....che garbi con la ruota da 17"... :wink: :wink: :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 10 mar, 2013 1:46 am

Una cosa non ho capito, il "Portapacchi ant e post con fine corsa extra serie"
Diciamo che i fine corsa che fornisce la casa sono ....ehm...come dire....un po' cosi' ....ecco (non te ne volere a male Sommo...ma tant'è...) !
E allora ne abbiamo realizzati di specifici per i nostri clienti :

-Anteriore

Immagine

-Posteriori

Immagine

Insomma un po' di ingegno e di fantasia...che qui' da noi ...certo non difettano !!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da vadasi » dom 10 mar, 2013 1:59 pm

Cuffie faro per mantenere la giusta discrezione nella penombra di un intrigante tete a tete.

Una OOOOLAAAAAAAAAAA anche a questa!

Non sono riuscito a vedere bene le cuffie, non è che mi manderesti una foto più di dettaglio?
Grazie
PS ma un qualche accessorio in Ergal color oro (chessò il tappo dell'olio o della benzina, le pedane o altro) non ci sarebbe stato bene?
vusempreaspass

Rispondi