[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
corvorosso
Messaggi: 54
Iscritto il: mer 28 nov, 2012 9:11 pm
Località: PROVINCIA BOLOGNA

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da corvorosso » ven 29 mar, 2013 7:47 pm

Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
che tempi ci sono per la consegna?
che migliorie/differenze sono state apportate in queste ultime versioni rispetto alle prime?

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 29 mar, 2013 8:01 pm

Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
Qui da noi....la consegna è immediata ...non so' altrove... 8) 8) 8)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 29 mar, 2013 8:07 pm

telaiorosso ha scritto:
Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
Qui da noi....la consegna è immediata ...non so' altrove... 8) 8) 8)
Coronet hai sentito.......consegna immediata!!!!!! :D :D
TR continua a venderti la moto :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 29 mar, 2013 9:24 pm

TANGO ha scritto:
telaiorosso ha scritto:
Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
Qui da noi....la consegna è immediata ...non so' altrove... 8) 8) 8)
Coronet hai sentito.......consegna immediata!!!!!! :D :D
TR continua a venderti la moto :lol: :lol: :lol:
ahahahah... effettivamente... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 29 mar, 2013 9:42 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:
telaiorosso ha scritto: Qui da noi....la consegna è immediata ...non so' altrove... 8) 8) 8)
Coronet hai sentito.......consegna immediata!!!!!! :D :D
TR continua a venderti la moto :lol: :lol: :lol:
ahahahah... effettivamente... :lol:
mi sta venendo il dubbio che si è venduto pure questa, ora vado dall'avvocato..anzi no, gli faccio un bel mazziatone prima. E voi ridete, ridete pure..brutti traditori...

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 29 mar, 2013 11:51 pm

mi sta venendo il dubbio che si è venduto pure questa, ora vado dall'avvocato..anzi no, gli faccio un bel mazziatone prima. E voi ridete, ridete pure..brutti traditori...
Pensa...che se ti vendo questa...potremmo farne una versione Swarovski !!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » sab 30 mar, 2013 12:06 am

corvorosso ha scritto:Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
che tempi ci sono per la consegna?
che migliorie/differenze sono state apportate in queste ultime versioni rispetto alle prime?
corvorosso (non avrai il mio scalpo :lol:, questa va a braccetto con il Tango/Charlie di Tantarobbbba)), una differenza che ho notato vedendo le foto della prova di moto.it è che adesso sono presenti i fermacopertone, sicuramente ci sarà altro, speriamo che chi sa :wink: ci illumini, interessa molto anche a me. Ho concordato con il concessionario la prova per la prossima settimana, ti dirò le mie impressioni, anche se credo non ci sarà molto da aggiungere alle varie prove positive già pubblicate, che oltretutto sono a 360°.
Multi..datato

nonnociano
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 18 nov, 2012 10:32 pm
Località: Brescia. Moto: Zero Fx - Borile Multiuso

Re: Ritorniamo ai temi nostri per carità.

Messaggio da nonnociano » sab 30 mar, 2013 12:43 am

borile ha scritto:La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
Saluti.
Ho letto il resoconto della prova su moto.it: tutto bene, ma lì si dice che il serbatoio contiene 4+1 litri e che la moto pesa 84 kg con il pieno benzina.
Mi sono chiesto quale moto ha provato perché la mia tiene 4 litri (riserva compresa) e - con portapacchi ant e post e pieno benzina - pesa 105 kg.
Penso che i 2 portapacchi non pesino più di 9 kg e quindi avrebbe messo su 10 kg a mia insaputa e ci sono rimasto male; dovrò farle una cura dimagrante.
Chiedo al padre “biologico” della creatura di sciogliere i miei dubbi.
Si avvicina aprile, si farà il multiraduno a Vò?
Saluti a tutti.

nonnociano
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 18 nov, 2012 10:32 pm
Località: Brescia. Moto: Zero Fx - Borile Multiuso

modifiche Multiuso

Messaggio da nonnociano » sab 30 mar, 2013 1:22 am

Ho seguito la discussione su cosa si vorrebbe cambiare: io non cambierei nulla di sostanziale, a me piace così con il tubone e per sicurezza mi porto 1 litro sul portapacchi ant; con il serbatoio aggiuntivo sembra un’altra moto.
Ho apportato solo alcune piccole modifiche:
portapacchi anteriore ->ho tolto la barra bassa per evitare interferenza con il faro, la ribalta è fin troppo grande,
cavalletto che gratta il forcellone ->ho messo sul fermo in battuta un pezzetto di gomma e non interferisce più; farò però come ha suggerito U.B.
riparo ammortizzatori -> l’ho rivettato su una lamierina in Al così lo posso staccare per regolare facilmente il ritorno ma sopratutto il precarico con la apposita chiave. Il riparo ora è appeso al telaio e non lo perdo perché la sella lo tiene in posizione. Ho limato q.b. lo spigolo della sella che lì si appoggia.
Con la motina ho fatto più di 1000 km divertendomi ed incomincio a conoscerla un po’; ho montato da poco la corona z38 e mi sono trovato molto bene.
Ho alternato le uscite con la Alp4 facendo gli stessi percorsi; io non sono un esperto, ma per l’uso che ne faccio mi sono convinto a vendere l’Alp4.
Sono grato a Umberto Borile per questa realizzazione.
Multisaluti a tutti.

rikivda
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 05 feb, 2013 7:03 pm
Località: Alta Valle d'Aosta

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da rikivda » sab 30 mar, 2013 11:23 am

corvorosso ha scritto:Ciao,riKivda
chiedo a te,ma la domanda è rivolta a tutti,
che tempi ci sono per la consegna?
che migliorie/differenze sono state apportate in queste ultime versioni rispetto alle prime?
In questo momento consegna immediata, per le migliorie ne riparliamo tra una quindicina di giorni. Nel frattempo ne è stata venduta un'altra in Valle e il concessionario dovrebbe portarcele il 10 aprile.
Speriamo però che il tempo migliori, qui sta nevicando....

Rispondi