[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » mer 08 mag, 2013 3:55 pm

telaiorosso ha scritto: :?: :?: :?:
Piazza della Vittoria? Un nome beneaugurante...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 08 mag, 2013 4:01 pm

borile ha scritto:Nessuno dei multidotati che vengono alla Monfa possiede la telecamera sul casco?
Purtroppo no.Ho sempre usato quella di un amico (purtroppo il 12 ha una gara 4x4 e serve a lui.....)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mer 08 mag, 2013 4:02 pm

borile ha scritto:Nessuno dei multidotati che vengono alla Monfa possiede la telecamera sul casco?
io no ma è ininfluente: sarò buon ultimo e/o penultimo (in base agli esiti dell'ingarellamento con Vadasi - copyright Tango) e molto distaccato da tutti voi, una mia ripresa della partenza sarebbe l'unica che saprei offrirvi....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 8:40 pm

Piazza della Vittoria? Un nome beneaugurante
Che arguzia !!!
Scusami...non avevo colto....
:roll: :roll: :roll:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 11:18 pm

Allora....moto di Coronet....tagliando appena fatto...corona da 35....getto da 100...spillo alla terza tacca...
Mannaggia sul Lago Salato c'è traffico oggi...sara' la Speed Week ???
Vabbe' mi lancio zigzagando tra le sardomobili....115 Km/h ....e frenata da panico per non stamparmi su ANM fermo al semaforo....NON MALE...
Ma ....shhh....non lo dite a Coronet che sta facendo un rodaggio con velocita' di punta max 50 km/h.....

8) 8) 8)

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 09 mag, 2013 8:37 am

telaiorosso ha scritto:Allora....moto di Coronet....tagliando appena fatto...corona da 35....getto da 100...spillo alla terza tacca...
Mannaggia sul Lago Salato c'è traffico oggi...sara' la Speed Week ???
Vabbe' mi lancio zigzagando tra le sardomobili....115 Km/h ....e frenata da panico per non stamparmi su ANM fermo al semaforo....NON MALE...
Ma ....shhh....non lo dite a Coronet che sta facendo un rodaggio con velocita' di punta max 50 km/h.....

8) 8) 8)
e hai pure il coraggio di confessarlo ? franata da panico..mi hai spiattellato i pneumatici...115 orari...mi hai violentato il motore in rodaggio...non la voglio pppiù !!!!!!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 09 mag, 2013 1:51 pm

telaiorosso ha scritto:Allora....moto di Coronet....tagliando appena fatto...corona da 35....getto da 100...spillo alla terza tacca...
Mannaggia sul Lago Salato c'è traffico oggi...sara' la Speed Week ???
Vabbe' mi lancio zigzagando tra le sardomobili....115 Km/h ....e frenata da panico per non stamparmi su ANM fermo al semaforo....NON MALE...
Ma ....shhh....non lo dite a Coronet che sta facendo un rodaggio con velocita' di punta max 50 km/h.....

8) 8) 8)
ahahahahah... ecco a cosa servono gli amici... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 09 mag, 2013 3:38 pm

La povera motoretta era abituata ad andature da casa di riposo... non le è parso vero di farsi una galoppata a briglie sciolte....

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 09 mag, 2013 6:41 pm

telaiorosso ha scritto:La povera motoretta era abituata ad andature da casa di riposo... non le è parso vero di farsi una galoppata a briglie sciolte....
Violentatore di Motocicli indifesi !!!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » ven 10 mag, 2013 2:59 pm

Coronet ha scritto:Violentatore di Motocicli indifesi !!!!
non è il solo!

ricordo tanti anni fa un episodio di vera violenza

un caro amico doveva andare a ritirare il suo ktm125gs dal si-vende e mi invitò per assisterlo nel grande giorno della consegna

successe che arrivai in anticipo e potei assistere al meccanico che dopo gli ultimi controlli l'accese dando delle manate al gas tanto violente che ebbi l'impluso di chiamare le forze dell'ordine - la moto si mosse di parecchi cm stanto appesa sul cavalletto!

quando arrivò il mio amico non ebbi il coraggio di dirgli nulla, anzi il si-vende gli raccomandò di fare il rodaggio con assoluta perizia per non compromettere il buon funzionamento della moto: ma come, prima il meccanico le tira il collo alla prima accenzione ed ora raccomandi al mio amico di andarci con molta cautela?!?!

non ho mai avuto il coraggio di confessare al mio amico l'accaduto, ho solo assistito alla cautela con la quale portò a termine il rodaggio...

almeno telaiorosso ha fatto outing!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi