[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da Coronet » sab 08 giu, 2013 10:55 pm

Oggi pomeriggio, ore 17 circa, in località " Piano delle 5 Miglia " avvistata Multiuso Beige, con bagaglio al seguito. Vivo a Napoli, ma le montagne Abruzzesi sono..le mie Montagne, dove tra poco porterò la mia Multi. Sarei lieto di avere un Collega con cui condividere piacevoli escursioni con le nostre Motorette. E poi..che emozione iniziare ad avere di questi incontri.."ravvicinati", segno evidente di una sempre maggiore diffusione del marchio Borile !!!

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da PXOFF » sab 08 giu, 2013 11:55 pm

Ultimamente la Multiuso sta insidiando l' Alp 200 nelle vendite .....

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da bebeking » dom 09 giu, 2013 9:44 am

ahahahah.
sei riuscito a fare una foto? come possiamo credere al tuo avvistamento?!...
quando ho visto il titolo mi è venuto in mente big foot. :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da Coronet » dom 09 giu, 2013 10:25 am

bebeking ha scritto:ahahahah.
sei riuscito a fare una foto? come possiamo credere al tuo avvistamento?!...
quando ho visto il titolo mi è venuto in mente big foot. :lol:
non mi credete eh ?.. ma la Multi c'era...ero in macchina e l'ho vista di sfuggita, ma abbastanza per notare anche il portapacchi anteriore con una borsa al seguito...speriamo che il Multidotato si faccia vivo

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Re: AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da borile » dom 09 giu, 2013 10:41 am

Coronet ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 17 circa, in località " Piano delle 5 Miglia " avvistata Multiuso Beige, con bagaglio al seguito. Vivo a Napoli, ma le montagne Abruzzesi sono..le mie Montagne, dove tra poco porterò la mia Multi. Sarei lieto di avere un Collega con cui condividere piacevoli escursioni con le nostre Motorette. E poi..che emozione iniziare ad avere di questi incontri.."ravvicinati", segno evidente di una sempre maggiore diffusione del marchio Borile !!!
Porca miseria Silvio.
Che ricordi della PIANA DELLE 5 MIGLIA. Vent'anni, campo invernale 4° reggimento fanteria meccanizzata Acqui di stanza a l'Aquila . Sepolti da un metro di neve venuta giù nella notte. D'estate invece la piana diventa più bella ancora con una multitudine di fiori e profumi incredibile. Chissà se c'è ancora l'Hotel 5 Miglia,mentre facevi il bagno in piscina dalle vetrate vedevi un paesaggio innevato incantevole.
Bel posto davvero Silvio,portati via la tua Multi che è il posto ideale per fare l'escursionista. Un abbraccio. UB.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Re: AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da Coronet » dom 09 giu, 2013 1:28 pm

borile ha scritto:
Coronet ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 17 circa, in località " Piano delle 5 Miglia " avvistata Multiuso Beige, con bagaglio al seguito. Vivo a Napoli, ma le montagne Abruzzesi sono..le mie Montagne, dove tra poco porterò la mia Multi. Sarei lieto di avere un Collega con cui condividere piacevoli escursioni con le nostre Motorette. E poi..che emozione iniziare ad avere di questi incontri.."ravvicinati", segno evidente di una sempre maggiore diffusione del marchio Borile !!!
Porca miseria Silvio.
Che ricordi della PIANA DELLE 5 MIGLIA. Vent'anni, campo invernale 4° reggimento fanteria meccanizzata Acqui di stanza a l'Aquila . Sepolti da un metro di neve venuta giù nella notte. D'estate invece la piana diventa più bella ancora con una multitudine di fiori e profumi incredibile. Chissà se c'è ancora l'Hotel 5 Miglia,mentre facevi il bagno in piscina dalle vetrate vedevi un paesaggio innevato incantevole.
Bel posto davvero Silvio,portati via la tua Multi che è il posto ideale per fare l'escursionista. Un abbraccio. UB.
Certo che c'è ancora il 5 Miglia, pensa che fu inaugurato nel 1966. Io in quelle montagne ci vado da sempre, e le amo in particolare in estate. Questo inverno sull'altopiano siamo scesi a - 30. Io ho casa a Pescocostanzo, ove tra poco prenderà la residenza la mia Multiuso...e la rimarrà estate ed inverno. Ho la fortuna di avere un amico carissimo del posto, esperto fuoristradista che mi farà da guida. Ieri è stata davvero una emozione vedere una Multi in zona, muoio dalla curiosità di sapere chi era alla guida. Un abbraccio

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da telaiorosso » dom 09 giu, 2013 3:32 pm

ahahahah.
sei riuscito a fare una foto? come possiamo credere al tuo avvistamento?!...
quando ho visto il titolo mi è venuto in mente big foot.
FERMI TUTTI ...sono riuscito Io a scattare una foto dell'incontro..
Eccola....

Immagine

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da Coronet » dom 09 giu, 2013 4:00 pm

ma nooo, sei sempre il solito pasticcione..mettiti gli occhiali ...questa è la foto che ti feci io l'anno scorso prima di tagliarti la barba

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da telaiorosso » dom 09 giu, 2013 7:56 pm

Ah....ecco perche' aveva un'aria familiare !!!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

AVVISTATA MULTIUSO IN ABRUZZO

Messaggio da bebeking » lun 10 giu, 2013 11:04 am

ahahahahahah...
bellissimo!!! :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi