[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso: come va in due???

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Multiuso: come va in due???

Messaggio da sapphire » sab 15 giu, 2013 9:17 am

Si ma prima di fare trasferte assicuratevi che sia feriale e che ci siano le pompe di benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Altrimenti non appena il parziale ( che la multi non ha ) segnerà 60/70 chilometri vi comicerà a venire l'ansia :cry:
Domenica devo fare un giro di circa 120/130 chilometri tra andata e ritorno e non avrò bisogno del benzinaio !!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » sab 15 giu, 2013 9:33 am

sapphire ha scritto:Si ma prima di fare trasferte assicuratevi che sia feriale e che ci siano le pompe di benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Domenica devo fare un giro di circa 120/130 chilometri tra andata e ritorno!!!
a proposito di autonomia, io per lavoro uso l'auto e azzero ogni mattina il parziale per la nota spese aziendale. Dunque ieri l'altro sono partito da Napoli e ho fatto il seguente itinerario : Castellammare di Stabia, poi su per i Monti Lattari fino ad Agerola, poi scendo per Conca dei Marini fino ad Amalfi, da qui via Costiera arrivo a Positano, da qui verso Sorrento dove poco prima scattano sul contachilometri parziale dell'auto i fatidici 100 km. Allora dico : ma sono poi davvero cosi pochi 100 km di autonomia ?

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

Multiuso: come va in due???

Messaggio da telaiorosso » sab 15 giu, 2013 10:24 am

Allora dico : ma sono poi davvero cosi pochi 100 km di autonomia ?
Top
Ragazzi....ma dico Io dopo 100 km una pausa caffe'...chesso'...una minzione ...no eh ???
Tutti dakariani ????
:roll: :roll: :roll:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso: come va in due???

Messaggio da bebeking » sab 15 giu, 2013 10:31 am

telaiorosso ha scritto:
Allora dico : ma sono poi davvero cosi pochi 100 km di autonomia ?
Top
Ragazzi....ma dico Io dopo 100 km una pausa caffe'...chesso'...una minzione ...no eh ???
Tutti dakariani ????
:roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

mah?... sarò io che sono una mezza sega, ma dopo una 40ina di km in off, sogno l'asfalto e la civiltà come un'oasi nel deserto... :D


basta avere un 5ino (di quelli vecchi mi raccomando) sempre in tasca (io ne tengo uno nella patente), e vedrai che prima di rimanere a piedi, una pompa self la trovi anche senza cercarla.

per ora partendo col pieno da casa, non mi sono mai dovuto fermare e rifarla. ma ripeto, io sono una mezza sega. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » sab 15 giu, 2013 10:40 am

io invece sono una sega..tutta intera...per me che domani dovrò fare 40 ad andare e 40 a tornare...mi sembra di dover andare a Capo Nord. E poi con le vibrazioni..si mette in movimento tutto l'apparato riproduttivo ( alla soglia della pensione )...e le fermate per svuotare la sentina si moltiplicano !!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

Multiuso: come va in due???

Messaggio da telaiorosso » sab 15 giu, 2013 10:57 am

e le fermate per svuotare la sentina si moltiplicano !!!
Io una soluzione ce l'avrei....
:roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso: come va in due???

Messaggio da bebeking » sab 15 giu, 2013 11:41 am

telaiorosso ha scritto:
e le fermate per svuotare la sentina si moltiplicano !!!
Io una soluzione ce l'avrei....
:roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine
ahahahahahah...
ti dirò, è proprio l'oggetto che cercavo come scorta per la benzina... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » sab 15 giu, 2013 12:47 pm

telaiorosso ha scritto:
e le fermate per svuotare la sentina si moltiplicano !!!
Io una soluzione ce l'avrei....
:roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine
scusa, ma questo non è il clistere che ti sei fatto ieri l'altro ? mah, stai perdendo ogni pudore.....

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Multiuso: come va in due???

Messaggio da radio nezz » sab 15 giu, 2013 1:13 pm

Ma siete proprio dei burloni incorreggibili :wink: .
Piuttosto che ve ne pare di queste tanichette da 0,5lt, potrebbe starcene una nei vani laterali della multi.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Ovviamente sulle moto perfette che hanno contakm parziale e autonomie da giro del mondo non servono :lol: :lol: :lol:
Multi..datato

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » sab 15 giu, 2013 1:19 pm

radio nezz ha scritto:Ma siete proprio dei burloni incorreggibili :wink: .
Piuttosto che ve ne pare di queste tanichette da 0,5lt, potrebbe starcene una nei vani laterali della multi.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Ovviamente sulle moto perfette che hanno contakm parziale e autonomie da giro del mondo non servono :lol: :lol: :lol:
molto carine. stamattina ho fatto il pieno in vista del Raid di domattina....28 km/litro in citta e tangenziale,sempre con motore allegro non male, vero ?

Rispondi