[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da rokes » ven 14 giu, 2013 5:12 pm

Immagine Immagine Immagine

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 14 giu, 2013 5:21 pm

Vai Gerry.......buon divertimento!!!!
Ricordati di adeguare gli ammortizzatori posteriori :D :D :D
Alla prossima cavalcata devi essere dei nostri!!!!!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 14 giu, 2013 8:32 pm

Gerry Scotti è venuto a Vò con la sua compagna Gabriella,per fargli provare la Multiuso che gli avrebbe regalato.
Gabriella con molto interesse è salita sulla Multi, ma mentre saliva gli ha detto: la provo volentieri ma sai che io non mi staccherò mai dalla mia Triker
E' partita come fosse a cronometro,con una padronanza da incallita motociclista. E' tornata dopo una decina di minuti, sorriso stampato e rivolgendosi a Gerry gli ha detto:" Gerry, mi sa che la Triker dovrai pigliartela tu.

superfunk
Messaggi: 67
Iscritto il: sab 31 dic, 2011 1:11 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da superfunk » dom 16 giu, 2013 1:37 pm

borile ha scritto:Gerry Scotti è venuto a Vò con la sua compagna Gabriella,per fargli provare la Multiuso che gli avrebbe regalato.
Gabriella con molto interesse è salita sulla Multi, ma mentre saliva gli ha detto: la provo volentieri ma sai che io non mi staccherò mai dalla mia Triker
E' partita come fosse a cronometro,con una padronanza da incallita motociclista. E' tornata dopo una decina di minuti, sorriso stampato e rivolgendosi a Gerry gli ha detto:" Gerry, mi sa che la Triker dovrai pigliartela tu.

Maledetti, avete fatto un patto con satana!!!
:lol: :lol: :lol:
Spero di riuscire presto ad entrare nella multi-setta

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 17 giu, 2013 12:49 pm

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » ven 21 giu, 2013 10:01 am

Ieri sera "cena delle banane" con un gruppo di selezioni amici di sempre.

Località Vignarello, trattoria Corona a circa 15km dalla città molti dei quali percorribili su sterrato: nonostante la minaccia di pioggia non ho resistito e mi sono presentato Multimunito.

Ve ne parlo perchè forse per la prima volta ho potuto apprezzare l'efficacia e potenza del doppio faro, specie al ritorno quando i vapori di ottimo Barbera rendevano la via del ritorno meno visibile rispetto all'andata.

Non sono fari, sono due soli che sovrastano il manubrio!

Non c'entra nulla ma cito a puro titolo di consolazione personale il fatto che il primo brindisi della serata è stato dedicato dagli amici a Igino, mio amatissimo gatto che all'età di 19anni domenica 9 giugno scorso mi ha lasciato per andare a scorrazzare nel paradiso degli animali - mi ha fatto molto piacere aver avuto la conferma che oltre a me, gli volevano bene un sacco di altre persone e lo consideravano un irripetibile amico a 4 zampe
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 21 giu, 2013 5:52 pm

tanta robbbba ha scritto:Ieri sera "cena delle banane" con un gruppo di selezioni amici di sempre.

Località Vignarello, trattoria Corona a circa 15km dalla città molti dei quali percorribili su sterrato: nonostante la minaccia di pioggia non ho resistito e mi sono presentato Multimunito.

Ve ne parlo perchè forse per la prima volta ho potuto apprezzare l'efficacia e potenza del doppio faro, specie al ritorno quando i vapori di ottimo Barbera rendevano la via del ritorno meno visibile rispetto all'andata.

Non sono fari, sono due soli che sovrastano il manubrio!

Non c'entra nulla ma cito a puro titolo di consolazione personale il fatto che il primo brindisi della serata è stato dedicato dagli amici a Igino, mio amatissimo gatto che all'età di 19anni domenica 9 giugno scorso mi ha lasciato per andare a scorrazzare nel paradiso degli animali - mi ha fatto molto piacere aver avuto la conferma che oltre a me, gli volevano bene un sacco di altre persone e lo consideravano un irripetibile amico a 4 zampe
anche io sono un gattaro, e so che si prova in questi casi...mi dispiace, ti resta la consolazione di averlo avuto con te per tanto tempo...19 sono tanti come sai..

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 21 giu, 2013 8:11 pm

mi dispiace marco... è doloroso perdere gli amici pelosi (detto così è un po' equivoco :lol: ), solo chi ha bestiuole può capire a fondo. io ho cane e gatta, adoro entrambe le specie, e le avrò finche campo... è cmq stato un gatto fortunato... :wink: grande igino...

oggi son stato al pitti uomo anche per andare a vedere lei:
Immagine

ma le cose interessanti eran tante:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#70768
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 25 giu, 2013 8:50 pm

ispirato da questa idea:
Immagine

mi è venuto in mente una cosa un po' più carina e magari funzionale della bottiglina dell'acqua, se mai ci fosse bisogno di una piccola scorta in più di benza.

Immagine

alla fine un litro, almeno a me, basta ed avanza. con 2 fascette si fissa la custodia al portapacchi, ma forse anche alla mascherina, ed appena c'è spazio nel serbatoio, si trasferisce per non aver peso sull'anteriore.

per chi vuole un po' più roba (2 lt):

Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 01 lug, 2013 10:24 am

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi