Benvenuto e complimenti per la moto (... e' uguale alla mia!).
Le frecce sui motocicli sono obbligatorie dal 1/11/1995, e quindi anche sulla tua Alp. Se sul devioluci c'e' il comando, fare l'impianto e' semplicissimo (se cerchi fra i miei post trovi spiegato tutto).
Come ti dicevano la cilindrata e' 250cc (352 e' il codice modello del cilindro), ma vedrai che e' sufficiente
Se devi cambiare la gomma posteriore, monta una Michelin Competition TubeType, perche' con il modello tubeless, se scendi sotto l'atmosfera, stalloni subito. Se invece la usi piu' su strada che fuori, metti una Dunlop che costa meno e dura di piu'.
Dai una bella pulita al filtro aria e se non e' in perfette condizioni sostituiscilo. Per accedere al filtro c'e' da smontare mezza moto (togli la sella, togli le tre viti del serbatoio, togli le 4 viti del convogliatore, togli le 2 viti della vaschetta liquido raffreddamento, sollevi il serbatoio e.. volia' la scatola filtro), ma se fai fuoristrada e' una operazione da fare frequentemente
Nella tua vedo che manca il contakm e il suo ingranaggio sul mozzo: controlla che ci sia l'apposito distanziale).
Se e' rumorosa c'e' da rigenerare il sileziatore (anche per questo trovi un mio post )
Se hai dubbi, vuoi info, esplosi o manuali non esitare a scrivermi.
Misso