[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » dom 21 lug, 2013 1:37 pm

TANGO ha scritto:
bebeking ha scritto:http://www.motociclismo.it/borile-amp-g ... moto-55789

a 10' da casa.. devo riuscire ad andarci!!!
ma; a che ora?
Vai Bebe!!!!!!!!!!.........facci sapere........ :wink:
ieri ero senza moglie e libero come il vento, quindi uscito da lavoro alle 20, tempo di una doccia, mi sono buttato con la mia motoretta svicolando come un pazzo sui viali a mare direzione cinquale., una 20ina di km.
arrivato a destino, trovo uno che si sbraccia e mi chiama. vado da lui e tra lo stupito e divertito mi chiede chi fossi e dove andassi. era l'organizzatore non che cofondatore della rete garage inc. era felicissimo di vedere un multidotato, quello era praticamente un raduno di harleysti, io ero la mosca bianca. mi ha pregato di fermarmi per la serata anche se avevo scoperto che non c'erano umberto ed alberto. vado a parcheggiare la piccola in mezzo a un centinaio di bestioni cromati, era davvero buffa... anzi, il tipo mi aveva chiesto se volevo parcheggiarla dentro "la festa", ma sarei stato costretto a restar fino a notte fonda, ed io stamani lavoravo...

è stata una serata piacevole. ho conosciuto quelli della garage inc con cui la borile ha fatto l'accordo per la distribuzione ed assistenza in toscana, (ma forse anche altrove). persone giovani, motivate, entusiaste di questo progetto. mi hanno fatto 1000mila domande sulla motoretta, curiosi come scimmie... :lol: mi sono seduto sulla scrambler (stupenda).

il posto era stupendo, il cibo ottimo, la compagnia divertente, belle moto, ed anche tante belle figliuole, che anche se potevo solo guardare ma non toccare, fanno sempre piacere. :P

insomma, incontro costruttivo. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » dom 21 lug, 2013 11:17 pm

Una Multi in mezzo a cento HD......sembra buffa come situazione!!!Gli Harleysti come ti guardavano??
Non ditelo a telaiorosso che spara subito una versione Full Chrome per simili eventi futuri :D :D

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 22 lug, 2013 9:37 am

Non ditelo a telaiorosso che spara subito una versione Full Chrome per simili eventi futuri Very Happy Very Happy
Full chrome ???
Polished alloy !!!! :wink: :wink: :wink:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 22 lug, 2013 11:22 am

telaiorosso ha scritto:
Non ditelo a telaiorosso che spara subito una versione Full Chrome per simili eventi futuri Very Happy Very Happy
Full chrome ???
Polished alloy !!!! :wink: :wink: :wink:
Purista inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 22 lug, 2013 1:02 pm

TANGO ha scritto:Una Multi in mezzo a cento HD......sembra buffa come situazione!!!Gli Harleysti come ti guardavano??
Non ditelo a telaiorosso che spara subito una versione Full Chrome per simili eventi futuri :D :D

un tipo con "velato" sarcasmo ha detto: che sarebbe stata utile per ricavarne qualche pezzo una volta presa a martellate... ma va biasimata l'ignoranza... non conosce l'onore dei muli e la loro vitale importanza per l'umanità... :lol:

foto pessima... non ho flash ed ho dovuto schiarire con espedienti... la fila continuava e continuava...
trovate l'intrusa....
Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » lun 22 lug, 2013 3:14 pm

Povera Multi....! L'essenza della genialità su due ruote, circondata da una mandria di ingombranti "tuttociòchedinutilesipiuòattaccareadunatarga"... :shock: :lol: :wink:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 22 lug, 2013 6:21 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:Una Multi in mezzo a cento HD......sembra buffa come situazione!!!Gli Harleysti come ti guardavano??
Non ditelo a telaiorosso che spara subito una versione Full Chrome per simili eventi futuri :D :D

un tipo con "velato" sarcasmo ha detto: che sarebbe stata utile per ricavarne qualche pezzo una volta presa a martellate... ma va biasimata l'ignoranza... non conosce l'onore dei muli e la loro vitale importanza per l'umanità... :lol:

foto pessima... non ho flash ed ho dovuto schiarire con espedienti... la fila continuava e continuava...
trovate l'intrusa....
Immagine

La + bella è la quarta da sinistra.......
Al tipo "simpatico" proporrei di usare i loro bidoni americani come ostacoli per fare uno street contest con le Multiuso........

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » lun 22 lug, 2013 8:34 pm

Mah... a me sembrano tanti mammuth che circondano il primo homo erectus.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 23 lug, 2013 4:12 pm

Mah... a me sembrano tanti mammuth che circondano il primo homo erectus.
Paragone di forte impatto...bella l'immagine dei pachidermi pellicciati che accerchiano l'Erectus .... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » mar 23 lug, 2013 4:53 pm

Per restare piu' o meno in tema, a me fa pensare al primo Homo Sapiens Sapiens
circondato da una banda di Neanderthaliani come questo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... =2&theater

Devo comunque confessare una certa attrazione per le Harley... :oops: :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi