[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 28 lug, 2013 11:36 am

Vediamo chi lo sa? Rolling Eyes
...Io lo so'...ma non lo dico !!!
Vabbe'...l'ha gia' detto Bebe !!!
:wink: :wink: :wink:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 28 lug, 2013 7:38 pm

bebeking ha scritto:
telaiorosso ha scritto:Posto per conto di Coronet...che con l'eta'...sapete com'è...non riesce neanche piu' a postare una foto....
Cmq :

PRIMI PASSI IN FUORISTRADA
ooooohhhhhh.... bravo caronet. poi dicci se ti sei divertito. :twisted:
sai, in questo w.e. mi sono deliziato con qualche uscita per sentieri più o meno conosciuti, e poco impegnativi ( per giunta con la zavorrina.. e vedessi come si arrampica la piccola a pieno carico!!! ), in attesa che il mio amico fuoristradista vada in ferie e possiamo iniziare a fare qualcosa di piu impegnativo. Comunque quello che mi delizia è il senso di libertà che da la Multi, una sensazione sconosciuta con i mezzi usati fino ad ora..ed è bellissimo!!!!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 28 lug, 2013 7:45 pm

borile ha scritto:Che ricordi, Hotel 5 Miglia, 20 anni. Andavo su e giù per i sentieri del Gran Sasso con la MT 61. Ma tanti di voi credo non la conoscano. Sarà un auto militare 4x4, una moto, o una mountain bike ?
Vediamo chi lo sa? :roll:
pensa Umberto, il 5 Miglia è stato inaugurato nel 1967, io avevo 11 anni, e quell'anno trascorremo con la famiglia le vacanze di Natale ( la casa è arrivata anni dopo...) in questo albergo che non era del tutto pronto ( avevano inaugurato in fretta e furia per non perdere la stagione )Ieri quando mi sono fermato per fare la foto sono entrato per scambiare due chiacchiere con il proprietario, oggi il nipote del fondatore, ed è stata una emozione rimettere piede in un luogo ( che ricordavo benissimo) dove c'ero stato l'ultima volta 46 anni or sono..!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 02 ago, 2013 11:52 am

Oggi io e la Multi festeggiamo il primo anno di fidanzamento.....come regalo la mia bella ha ricevuto una protezione fari "tipo scrambler"e un portatarga bombproof (vi farò sapere se veramente bombproof alla prima caduta....... :D ).
E' stato un anno fantastico dove ho avuto modo di stringere nuove amicizie in luoghi incantevoli.
Da oggi sono in Toscana con l'obiettivo di macinare un po' di km in off-road con un amico Alp 200.
Se qualcuno volesse aggregarsi sono in zona Val D'Elsa.....(Bebe x esempio,ti fai vedere?????)
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti (parlo di Umberto,non della motoretta....)
Grazie

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 02 ago, 2013 1:44 pm

TANGO ha scritto:Oggi io e la Multi festeggiamo il primo anno di fidanzamento.....come regalo la mia bella ha ricevuto una protezione fari "tipo scrambler"e un portatarga bombproof (vi farò sapere se veramente bombproof alla prima caduta....... :D ).
E' stato un anno fantastico dove ho avuto modo di stringere nuove amicizie in luoghi incantevoli.
Da oggi sono in Toscana con l'obiettivo di macinare un po' di km in off-road con un amico Alp 200.
Se qualcuno volesse aggregarsi sono in zona Val D'Elsa.....(Bebe x esempio,ti fai vedere?????)
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti (parlo di Umberto,non della motoretta....)
Grazie
magari... con la collaboratrice infortunata, è come se mi fossi beccato una condanna a 2 mesi di forzati. ho giusto la domenica pomeriggio e basta come spazio temporaneo libero...

cmq, dobbiamo trovare una soluzione a questo tuo handicap delle foto... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Osvaldo » sab 03 ago, 2013 12:59 am

TANGO ha scritto: Se qualcuno volesse aggregarsi sono in zona Val D'Elsa.....(Bebe x
mandami un MP, anche se son troppo pigro per fare sti miliooooni di km. :-)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 07 ago, 2013 1:58 pm

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da vadasi » gio 08 ago, 2013 10:28 am

... ma come sarà che, per le "foto da copertina", usano sempre la mia :?: :?:

(peccato che nelle opzioni colore per il carattere non ci sia il "desert sand")

:D :D :D
vusempreaspass

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 21 ago, 2013 12:26 pm

Il portatarga bombproof non si è rivelato all'altezza della situazione.......spezzato alla prima caduta!!!!!
A parte questo mi sono divertito molto in questi giorni.
Il momento topico è stata la navigazione da Radicondoli a Follonica (85km do off-road) che ci ha portato dai colli senesi al mare (asfalto pari allo zero.....)
Sia la Multi che l'Alpetta si sono comportate benissimo anche di fronte ad un ripido e lungo rampone da effettuare in seconda con il gas sempre in mano........E' stata dura arrivare in cima, ma ci siamo riusciti......
La mia cronica avversione per i PC è difficilmente risolvibile Bebe (pensa che come GPS uso ancora un Garmin Etrek Legend di almeno 10 anni.....)
Sono un dinosauro,faccio fatica ad evolvermi.........

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 23 ago, 2013 11:43 pm

TANGO ha scritto: ...La mia cronica avversione per i PC è difficilmente risolvibile.....Sono un dinosauro,faccio fatica ad evolvermi.........
Già, però caro Tango, tu puoi permettertelo, perchè, in quanto possessore della prima Multiuso mai immatricolata nell'universo, sei una specie di essere mitologico, un divo underground, una leggenda vivente, una specie protetta come le api o i panda, sei la figurina di Pizzaballa della raccolta calciatori Panini 1963-64, di te e della tua beneamata esistono pochissime e rarissime foto, si potrebbe pensare che sei il frutto della fantasia di qualcuno che aveva fumato qualche erba strana. :wink: :wink: :wink: .
Quanti possono dire: io ho avuto la prima Cota 348 mai esistita, il primo Fantic 240, la prima Transalp, e via dicendo?
In virtù di tutto questo da parte mia sei perdonato..epperò almeno un amico che ti scatti qualche foto e poi le inserisca, vedi Coronet.. che diamine... :lol:
Multi..datato

Rispondi