[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bosco
Messaggi: 94
Iscritto il: dom 21 lug, 2013 10:03 am
Località: Lombardia

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da bosco » mar 30 lug, 2013 7:45 pm

Ho fatto enduro per tanti anni e da sette non lo pratico più per l'età e gli acciacchi, ma la nostalgia è sempre stata tanta. Con il passare degli anni sono cambiato nel fisico e nella mente ;dopo aver letto di tutto e di più, ho scelto lei, la Beta Alp 200......appena acquistata......non vedo l'ora di testarla come dico io :-)
Ultima modifica di bosco il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da max37 » mar 30 lug, 2013 11:36 pm

gran bella motoretta, ti darà grosse soddisfazioni
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
bosco
Messaggi: 94
Iscritto il: dom 21 lug, 2013 10:03 am
Località: Lombardia

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da bosco » mer 31 lug, 2013 6:29 am

Sono impaziente di provarla in montagna sui percorsi che facevo con l'enduro, naturalmente con un diverso approccio; inoltre sarò lieto di invitare qualcuno di voi sul'appennino piacentino che conosco quasi come le mie tasche per avervi scorazzato per più di vent'anni. Ci sono dei posti incredibilmente belli e difficoltà per tutti i gusti. Sono disponibile da settembre in poi..........
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3

albertoalp
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da albertoalp » mer 31 lug, 2013 1:25 pm

Ottima scelta! Interiore ed esteriore...

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da TANGO » mer 31 lug, 2013 1:41 pm

bosco ha scritto:Sono impaziente di provarla in montagna sui percorsi che facevo con l'enduro, naturalmente con un diverso approccio; inoltre sarò lieto di invitare qualcuno di voi sul'appennino piacentino che conosco quasi come le mie tasche per avervi scorazzato per più di vent'anni. Ci sono dei posti incredibilmente belli e difficoltà per tutti i gusti. Sono disponibile da settembre in poi..........
Vedrai che ti divertirai con l'alpetta.......
Non posso rifiutare un invito nel piacentino......zona "creata" per il fuoristrada
Ci sentiamo post ferie
Ciao

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da sapphire » ven 02 ago, 2013 8:26 am

Mi associo sull'ottima scelta, anche chi non la possiede più ne conserva un bel ricordo !

Avatar utente
bosco
Messaggi: 94
Iscritto il: dom 21 lug, 2013 10:03 am
Località: Lombardia

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da bosco » sab 17 ago, 2013 9:00 pm

L' Alpetta mi è già stata consegnata e purtroppo ho potuto solamente provarla in pianura, sto aspettando che mi mettano il gancio di traino sulla macchina, poi......ci sarà il vero test in montagna. E' ciò che mi aspettavo, non ho avuto nessuna sorpresa, forse non credevo che le sospensioni fossero così scarse, comunque..........vedrò di fare qualcosa. Che dire.....è una bicicletta e poi.....si impenna pure ......ecco il video della mia (piccola) prova

https://www.youtube.com/watch?v=nyIT0kuroY4
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da Osvaldo » sab 17 ago, 2013 11:42 pm

bosco ha scritto:L' Alpetta mi è già stata consegnata e purtroppo ho potuto solamente provarla in pianura, sto aspettando che mi mettano il gancio di traino sulla macchina, poi......ci sarà il vero test in montagna. E' ciò che mi aspettavo, non ho avuto nessuna sorpresa, forse non credevo che le sospensioni fossero così scarse, comunque..........vedrò di fare qualcosa. Che dire.....è una bicicletta e poi.....si impenna pure ......ecco il video della mia (piccola) prova

https://www.youtube.com/watch?v=nyIT0kuroY4
a passare su quei ponticelli stretti io avrei fifa... :lol:

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

Alpetta

Messaggio da Bestiol1 » mar 20 ago, 2013 12:38 am

ciao, io ho una 350 (son un po' oversize per la 200), vedrai che ti troverai benissimo!
B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

Dopo una lunghissima meditazione.........Beta Alp 200!

Messaggio da lucamtb » ven 23 ago, 2013 3:02 pm

complimenti che riesci a farla impennare in pianura (io non ci riesco se non su per qualche sentiero irto)

anche per me le sospensioni fanno pietà (specialmente la forka anteriore).

appena ho tempo mi metto a provare vari oli e livelli diversi.
nel frattempo se combini qualche cosa di buono fammelo sapere.

grazie
Luca

Rispondi