[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 24 ago, 2013 10:19 am

radio nezz ha scritto:
TANGO ha scritto: ...La mia cronica avversione per i PC è difficilmente risolvibile.....Sono un dinosauro,faccio fatica ad evolvermi.........
Già, però caro Tango, tu puoi permettertelo, perchè, in quanto possessore della prima Multiuso mai immatricolata nell'universo, sei una specie di essere mitologico, un divo underground, una leggenda vivente, una specie protetta come le api o i panda, sei la figurina di Pizzaballa della raccolta calciatori Panini 1963-64, di te e della tua beneamata esistono pochissime e rarissime foto, si potrebbe pensare che sei il frutto della fantasia di qualcuno che aveva fumato qualche erba strana. :wink: :wink: :wink: .
Quanti possono dire: io ho avuto la prima Cota 348 mai esistita, il primo Fantic 240, la prima Transalp, e via dicendo?
In virtù di tutto questo da parte mia sei perdonato..epperò almeno un amico che ti scatti qualche foto e poi le inserisca, vedi Coronet.. che diamine... :lol:
ahahahahah... come non quotare il tutto. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » sab 24 ago, 2013 7:00 pm

Già, però caro Tango, tu puoi permettertelo, perchè, in quanto possessore della prima Multiuso mai immatricolata nell'universo, sei una specie di essere mitologico, un divo underground, una leggenda vivente, una specie protetta come le api o i panda, sei la figurina di Pizzaballa della raccolta calciatori Panini 1963-64, di te e della tua beneamata esistono pochissime e rarissime foto, si potrebbe pensare che sei il frutto della fantasia di qualcuno che aveva fumato qualche erba strana. Wink Wink Wink .
Quanti possono dire: io ho avuto la prima Cota 348 mai esistita, il primo Fantic 240, la prima Transalp, e via dicendo?
In virtù di tutto questo da parte mia sei perdonato..epperò almeno un amico che ti scatti qualche foto e poi le inserisca, vedi Coronet.. che diamine... Laughing
Superquotone !!!
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 26 ago, 2013 11:13 am

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 26 ago, 2013 12:08 pm

telaiorosso ha scritto:
Già, però caro Tango, tu puoi permettertelo, perchè, in quanto possessore della prima Multiuso mai immatricolata nell'universo, sei una specie di essere mitologico, un divo underground, una leggenda vivente, una specie protetta come le api o i panda, sei la figurina di Pizzaballa della raccolta calciatori Panini 1963-64, di te e della tua beneamata esistono pochissime e rarissime foto, si potrebbe pensare che sei il frutto della fantasia di qualcuno che aveva fumato qualche erba strana. Wink Wink Wink .
Quanti possono dire: io ho avuto la prima Cota 348 mai esistita, il primo Fantic 240, la prima Transalp, e via dicendo?
In virtù di tutto questo da parte mia sei perdonato..epperò almeno un amico che ti scatti qualche foto e poi le inserisca, vedi Coronet.. che diamine... Laughing
Superquotone !!!
:lol: :lol: :lol:

Mi fate arrossire...... :oops: :oops: troppi complimenti per un asino che non sa usare niente che non abbia un motore!!!!!
Prometto maggiore impegno in futuro.....lo giuro!!!!!!

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

Eccomi in tuo aiuto

Messaggio da brusca » mar 27 ago, 2013 12:04 am

Allora .... se ho capito come funziona (o meglio come si fà) di seguito pubblico link per video dove io e Tango facciamo un giretto dietro casa per sgranchirci un po' le gambe.
Poi sempre se riesco ho anche delle foto da pubblicare.
Ultima modifica di brusca il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 6 volte in totale.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mer 28 ago, 2013 11:45 pm

Bhè mica male il boschetto dietro casa con tanto di ostacoli artificiali, e adesso capisco perchè Tango non pubblica foto, col suo ritmo non ha mica tempo di farne :wink: .
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 29 ago, 2013 10:32 am

radio nezz ha scritto:Bhè mica male il boschetto dietro casa con tanto di ostacoli artificiali, e adesso capisco perchè Tango non pubblica foto, col suo ritmo non ha mica tempo di farne :wink: .
Effettivamente un "parchetto" cosi' in provincia di Milano è da considerare una fortuna.......è piccolo ma molto divertente.
Aperto a tutti coloro che hanno la sfortuna di abitare in pianura padana....basta un fischio!!!!

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

Foto pistino

Messaggio da brusca » ven 30 ago, 2013 1:13 am

Ecco le foto di Tango e dela Multi che si arrampicano ovunque al pistino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E questo è tutto.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 30 ago, 2013 10:27 am

Brusca è il mio socio,sia nel lavoro che in scampagnata......
Siamo complementari al 100%,io sono inapace con il PC ma lui è molto in gamba.
Ora Bebe attendiamo tuoi commenti......
La Multi era ancora in configurazione Step1......ora,se possibile,è ancora più bella.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 30 ago, 2013 12:00 pm

TANGO ha scritto: Ora Bebe attendiamo tuoi commenti......
oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh... finalmente.
cmq, non è che tenessi così tanto a vedere questo "muso", ma la multi si. :lol:

che dite, possiamo dare a tango lo scettro di multispericolato? :D

ora vogliamo le foto del trip...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi