[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
koogar
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 03 apr, 2012 4:39 pm
Località: toscana

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da koogar » gio 29 ago, 2013 7:23 pm

ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.

Avatar utente
BrankoStruck
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 21 ago, 2013 9:58 pm

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da BrankoStruck » gio 29 ago, 2013 8:36 pm

frank_lodrone ha scritto: più che come una vera moto di sostanza come può essere la X-ride/T-ride....
Scusate se vado off topic ma vorrei chiedervi, cosa cambia dalla X-Ride alla T-Ride?

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da Misso » gio 29 ago, 2013 8:54 pm

La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.

Avatar utente
BrankoStruck
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 21 ago, 2013 9:58 pm

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da BrankoStruck » gio 29 ago, 2013 9:23 pm

Misso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
Grazie :roll:

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da Osvaldo » ven 30 ago, 2013 2:04 am

koogar ha scritto:ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.
Si.... pesasse 10 kg. meno e fosse alta 10 cm. meno.....

Avatar utente
Simo75
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 27 apr, 2013 3:24 pm
Località: Varese

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da Simo75 » ven 30 ago, 2013 8:38 am

BrankoStruck ha scritto:
Misso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
Grazie :roll:
branko mi sa che sei rimasto qualche anno indietro :roll:

la ti ride è stata rivista e monta motore 2t sherco praticamente la xride e t ride sono la stessa moto con grafiche diverse, la t ride la commercializza scorpa mentre la xride la sherco :wink:
Immagine

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da lazzaro54 » ven 30 ago, 2013 10:16 am

Osvaldo ha scritto:
koogar ha scritto:ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.
Si.... pesasse 10 kg. meno e fosse alta 10 cm. meno.....
la moto che vuoi tu esiste già ... e lo sai ...... :D 8)
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da Osvaldo » ven 30 ago, 2013 10:35 am

Misso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
La t-ride dal 2012 e' 2t 290, identica a parte le grafiche alla x-ride

koogar
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 03 apr, 2012 4:39 pm
Località: toscana

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da koogar » ven 30 ago, 2013 5:10 pm

se posso esprimere il mio pensiero, dico che tanti felici possessori di moto simildual ( senza entrare in merito alle marche,che io rispetto comunque ) che recentemente hanno fatto il loro acquisto si saranno trovati spiazzati di fronte a questo gioiello, tipo, se lo avessi saputo che era in uscita la FR 2t a quel prezzo di sicuro non avrei preso sta motoretta. ripeto, è una deduzione del tutto personale, ognuno la pensi come vuole.

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!

Messaggio da frank_lodrone » ven 30 ago, 2013 8:32 pm

L'hanno provata e "ovviamente" ne parlano bene, di sicuro è un mezzo di qualità, prezzo super azzeccato a mio avviso;

http://www.motociclismo.it/test-ktm-fre ... moto-56099

Rispondi