[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
la FREERIDE 2 tempi esiste davvero!!
ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.
- BrankoStruck
Scusate se vado off topic ma vorrei chiedervi, cosa cambia dalla X-Ride alla T-Ride?frank_lodrone ha scritto: più che come una vera moto di sostanza come può essere la X-ride/T-ride....
- Misso
La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
- BrankoStruck
GrazieMisso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Si.... pesasse 10 kg. meno e fosse alta 10 cm. meno.....koogar ha scritto:ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.
branko mi sa che sei rimasto qualche anno indietroBrankoStruck ha scritto:GrazieMisso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
la ti ride è stata rivista e monta motore 2t sherco praticamente la xride e t ride sono la stessa moto con grafiche diverse, la t ride la commercializza scorpa mentre la xride la sherco
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

la moto che vuoi tu esiste già ... e lo sai ......Osvaldo ha scritto:Si.... pesasse 10 kg. meno e fosse alta 10 cm. meno.....koogar ha scritto:ma, ragazzi, io con tutto il rispetto per la t ride, la Borile, se avessi la necessità o anche la grana per cambiare moto questa sarebbe la mia scelta, se poi una si trova bene con altro niente da dire. comunque stiamo parlando di cose diverse fra loro, questa è di un'altro pianeta non centra niente con quello che c'era prima e poi, mi sembra che non costi neanche tanto di più della t ride. io, ripeto, non avrei dubbi. bella bella moto.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
La t-ride dal 2012 e' 2t 290, identica a parte le grafiche alla x-rideMisso ha scritto:La T-Ride e' un 250cc 4 tempi; la X-Ride e' una 290cc 2 tempi.
se posso esprimere il mio pensiero, dico che tanti felici possessori di moto simildual ( senza entrare in merito alle marche,che io rispetto comunque ) che recentemente hanno fatto il loro acquisto si saranno trovati spiazzati di fronte a questo gioiello, tipo, se lo avessi saputo che era in uscita la FR 2t a quel prezzo di sicuro non avrei preso sta motoretta. ripeto, è una deduzione del tutto personale, ognuno la pensi come vuole.
- frank_lodrone
L'hanno provata e "ovviamente" ne parlano bene, di sicuro è un mezzo di qualità, prezzo super azzeccato a mio avviso;
http://www.motociclismo.it/test-ktm-fre ... moto-56099
http://www.motociclismo.it/test-ktm-fre ... moto-56099