[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
sella beta alp 4.0
sella beta alp 4.0
Qualcuno ha modificato la propria sella o ha idea se esiste qualche kit per avere qualcosa di più comodo sotto il sedere?
Ultima modifica di -isacco- il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
sella beta alp 4.0
Da quello che ho capito l'unico modo è passare da un tappezziere e farla rifare secondo le proprie esigenze,la spesa sarebbe intorno ai 90€. Oppure provare qualche cuscino,cerca su ebay.
certo che la sella dell'alp è scomoda di brutto,anche oggi ho fatto un uscita di 200km(insieme ad explorer2 e la sua mitica e comodissima xl 200) e ho il sedere a pezzi...
certo che la sella dell'alp è scomoda di brutto,anche oggi ho fatto un uscita di 200km(insieme ad explorer2 e la sua mitica e comodissima xl 200) e ho il sedere a pezzi...
sella beta alp 4.0
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.
- Special77k
sella beta alp 4.0
Intanto comincia ad indossare dei panatloni da ciclista con l'imbottitura...
In perenne ricerca delle moto ideali...
sella beta alp 4.0
Nel mio caso i pantaloni da ciclista hanno aiutato un pochino ma non abbastanza...Special77k ha scritto:Intanto comincia ad indossare dei panatloni da ciclista con l'imbottitura...
sella beta alp 4.0
di pantaloncini adatti ce ne sono pochi, e volevo comunque una soluzione definitiva
- Special77k
sella beta alp 4.0
A me invece lo hanno risolto del tutto!!!!Alej ha scritto:Nel mio caso i pantaloni da ciclista hanno aiutato un pochino ma non abbastanza...Special77k ha scritto:Intanto comincia ad indossare dei panatloni da ciclista con l'imbottitura...
In perenne ricerca delle moto ideali...
sella beta alp 4.0
http://img826.imageshack.us/img826/3922/9blh.jpg
Purtroppo la soluzione definitiva non esiste, io ho appena fatto questa mostruosità.
Purtroppo la soluzione definitiva non esiste, io ho appena fatto questa mostruosità.
sella beta alp 4.0
Ti diro' che a me non dispiace affatto. Sembra comoda, e questo e' quello chestex63 ha scritto:io ho appena fatto questa mostruosità.
conta. Se poi qualcuno pensa che sia brutta... non e' che la parte del corpo
che ci si appoggia sopra sia tanto meglio (almeno per i maschietti ).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
sella beta alp 4.0
Sabato la provo, vediamo se insieme al pantaloncino da ciclista sapranno alleviare le mie povere terga.....