[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Manuale di servizio HM crf 230

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

Manuale di servizio HM crf 230

Messaggio da brusca » ven 06 set, 2013 7:45 pm

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha il manuale di servizio per l'HM crf 230, e sopratto come è riuscito a rimediarlo, io per ora ho trovato solo svariati e dubbi link che prima ti chiedono soldi e poi forse assieme a 1800 virus te lo forniscono in download. Quindi se qualcuno volesse condividere il suo "tesoro" :oops: poago volentiri una cifra ragionevole.
Grazie :D :D

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

Manuale di servizio HM crf 230

Messaggio da brusca » ven 06 set, 2013 7:47 pm

Forse ho sbagliato la sezione dove postare l'argomento; scusate sono nouvo.
Dove dovrei postarlo secondo voi?

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Manuale di servizio HM crf 230

Messaggio da bebeking » ven 06 set, 2013 8:08 pm

devo dare un'occhiata a casa. io ho avuto la moard, ma se non sbaglio erano descritte tutte e tre. non ricordo se lo ho dato o no quando ho rivenduto la moto. se lo avessi te lo spedisco volentieri. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

Manuale di servizio HM crf 230

Messaggio da brusca » ven 06 set, 2013 11:47 pm

Oh!.. mi faresti propio contento. :wink:

Rispondi