[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mar 03 set, 2013 9:31 am

bebeking ha scritto:ho deciso di mettere delle freccette piccole con il braccino in gomma, ....
non sono riuscito a trovarle con una forma tondeggiante come mi sarebbero piaciute, ma avevo0 aspettato anche troppo:

Immagine
Ma no dài che ci stanno bene anche queste, anzi hanno una linea simile al fanale, fanno "pandang", poi devono piacere a te certo, ma secondo me non sono male :lol:
Multi..datato

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mar 03 set, 2013 9:54 am

Davvero non vi ferma più niente (a parte qualche rampa insidiosa eheheheheh) e nessuno, le nostre insistenze per vedervi all'opera sono ampiamente ricompensate.
I boschetti sono davvero carini, credo che nelle stagioni con meno fogliame siano ancora meglio, avete di che divertirvi, bravi, ciao.
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 05 set, 2013 11:53 am

I boschetti dei video sono carini anche se in termini assoluti non sono il massimo
Diventano il massimo se si considera che stiamo parlando della provincia di Milano,sono frutto di numerose giornate di (divertente) scouting.......

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 05 set, 2013 12:29 pm

radio nezz ha scritto:
bebeking ha scritto:ho deciso di mettere delle freccette piccole con il braccino in gomma, ....
non sono riuscito a trovarle con una forma tondeggiante come mi sarebbero piaciute, ma avevo0 aspettato anche troppo:

Immagine
Ma no dài che ci stanno bene anche queste, anzi hanno una linea simile al fanale, fanno "pandang", poi devono piacere a te certo, ma secondo me non sono male :lol:
vero, sai che non ci avevo fatto caso... grazie.

la motoretta è work in progress, voglio fare concorrenza a telaio. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 05 set, 2013 1:06 pm

Le frecce non sono niente male,riescono a fare una bella "curva"senza spezzarsi.
Io ho deciso di fare a meno delle frecce ma se dovessi cambiare idea le tue sarebbero le prime indiziate... :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 05 set, 2013 11:17 pm

la motoretta è work in progress, voglio fare concorrenza a telaio. Very Happy
:lol: :lol: :lol:

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

sella più alta per la multiuso

Messaggio da marc59 » ven 06 set, 2013 12:41 pm

Ciao a tutti,
l'altro ieri sono andato a milano a vedere la multiuso, la prima impressione è stata ottima la moto è davvero costruita molto bene, ho solo avuto qualche problema con la sella, è troppo bassa per il mio metro e novanta, vorrei chiedere a Umberto se c'è la possibilità di ordinare la multiuso con una sella più alta con un sostanzioso inserto in gel.

Grazie

Marco

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da brusca » ven 06 set, 2013 7:11 pm




Scusate se ri-posto ma ho scoperto solo ora il modo corretto per postare un video e volevo provare :D :D :D

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » ven 06 set, 2013 9:09 pm

Scusate se ri-posto ma ho scoperto solo ora il modo corretto per postare un video e volevo provare :D :D :D[/quote]

Molto bene!
A quanto vedo la Multiuso e tu arrampicate con grande facilità.

Spero a breve di riuscire a provarla (anche se solo in città purtroppo).

Avatar utente
brusca
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 04 apr, 2013 10:57 pm
Località: milano
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da brusca » sab 07 set, 2013 12:15 am

Ma devo dire che io non godo di una grande esperienza, anzi; ma vedere la Multi che si scatena in mezzo a mille difficoltà è un vero piacere, non patisce mai. Ti consiglio di provarla non appena ne avrai la possibilità e se riuscirai a capirla non potrai cambiarla con nessun' altra. Probabilmente a cusa della tua stazza (se non ho capito male sei alto come un Granatire di Sardegna) la troverai un po'..... "pit bike" ma penso che questo sia un po' il suo bello.

Rispondi