[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

differenze alp/urban

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

differenze alp/urban

Messaggio da bebeking » lun 09 set, 2013 10:27 am

la alpetta vecchia non l'ho avuta, ma ti confermo che la urban ti stupirà del suo stesso nome. :wink:

io avevo montato delle fuorilegge gomme da minicross, ma me le avevano regalate, con tasselli è naturalmente un'altra storia, ma anche le originali, se è asciutto e non "foglioso", sgonfiandole un po', si comportano ottimamente.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

differenze alp/urban

Messaggio da stex63 » lun 09 set, 2013 2:16 pm

Bene, info preziose, preferisco le ruote da trial in quanto i super tassellati cé l'ho sul drz :shock:
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

differenze alp/urban

Messaggio da bebeking » lun 09 set, 2013 5:49 pm

stex63 ha scritto:Bene, info preziose, preferisco le ruote da trial
mmmmmhhhhh.... allora mi sa che non le trovi... mi sembra che feci una ricerca a suo tempo...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

pasteur
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 12 mar, 2010 9:30 am
Località: Arezzo

differenze alp/urban

Messaggio da pasteur » gio 12 set, 2013 11:29 pm

Anche io penso che la Urban si comporti molto bene sia sui sentieri che su strada è assolutamente maneggevole e con le ruote da 16 e 19 soprattutto se non sei altissimo ti togli da ogni situazione anche le piu' imbarazzanti...fino a spostarla di peso.....pero' se opti per le gomme da trial niente da fare per la Urban non ci sono.
MAURIZIO--Beta Urban 200
http://www.flickr.com/photos/allemau/

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

differenze alp/urban

Messaggio da jacklospin8 » ven 13 set, 2013 1:09 am

Anche io con la urban non ho avuto grossi problemi ne con gomme standard e tanto meno con le tassellate. Ho patito sul fango ma con gomme da trial sarebbe stato anche peggio!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Rispondi