la alpetta vecchia non l'ho avuta, ma ti confermo che la urban ti stupirà del suo stesso nome.
io avevo montato delle fuorilegge gomme da minicross, ma me le avevano regalate, con tasselli è naturalmente un'altra storia, ma anche le originali, se è asciutto e non "foglioso", sgonfiandole un po', si comportano ottimamente.
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differenze alp/urban
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Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
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Bene, info preziose, preferisco le ruote da trial in quanto i super tassellati cé l'ho sul drz
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.
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mmmmmhhhhh.... allora mi sa che non le trovi... mi sembra che feci una ricerca a suo tempo...stex63 ha scritto:Bene, info preziose, preferisco le ruote da trial
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
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Anche io penso che la Urban si comporti molto bene sia sui sentieri che su strada è assolutamente maneggevole e con le ruote da 16 e 19 soprattutto se non sei altissimo ti togli da ogni situazione anche le piu' imbarazzanti...fino a spostarla di peso.....pero' se opti per le gomme da trial niente da fare per la Urban non ci sono.
MAURIZIO--Beta Urban 200
http://www.flickr.com/photos/allemau/
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Anche io con la urban non ho avuto grossi problemi ne con gomme standard e tanto meno con le tassellate. Ho patito sul fango ma con gomme da trial sarebbe stato anche peggio!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
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