[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da jacklospin8 » dom 15 set, 2013 1:42 pm

Mi si è scollata la spugna del filtro aria. Mi ricordo che qualcuno, col fai da te, ne aveva realizzato uno particolare. Qualche foto?
Quale colla e quale spugna usare?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 15 set, 2013 11:25 pm

Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 15 set, 2013 11:36 pm

Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.


...e mo'...e mo'....A CHI FACCIO DA BADANTE ???????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 15 set, 2013 11:40 pm

telaiorosso ha scritto:
Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.


...e mo'...e mo'....A CHI FACCIO DA BADANTE ???????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma mica ti liberi di me !!! e io a chi metto in croce altrimenti ?

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 16 set, 2013 1:53 pm

Coronet ha scritto:Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.
uno torna dal letargo al contrario e cosa l'aspetta? la prima MULTIUSO usata sul mercato!!!!

innanzi tutto, dopo una lunga ma non lunghissima assenza (letargo al contrario per l'appunto: un saluto a voi tutti!

sono un motoalpinista invernale più che estivo: non ci sono stato con il corpo ma lo spirito è sempre rimasto vicino a questo forum

l'altro giorno leggendo questo e quello saltellando di sito in sito mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di una MULTIUSO nera a Napoli: temevo fosse quella di Coronet ma non volevo farmene persuaso ma ora dopo questo post ne ho avuto certezza! Che dire, beato chi se la comprerà: sappiamo tutti come e quanto il duo Telaiorosso-Coronet abbiano amato e "costruito" il piccolo bolide!


ti prendo in parola Coronet, spero sarai sempre uno di noi - la Multiuso è un sentimento indelebile!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 16 set, 2013 2:09 pm

tanta robbbba ha scritto:
Coronet ha scritto:Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.
uno torna dal letargo al contrario e cosa l'aspetta? la prima MULTIUSO usata sul mercato!!!!

innanzi tutto, dopo una lunga ma non lunghissima assenza (letargo al contrario per l'appunto: un saluto a voi tutti!

sono un motoalpinista invernale più che estivo: non ci sono stato con il corpo ma lo spirito è sempre rimasto vicino a questo forum

l'altro giorno leggendo questo e quello saltellando di sito in sito mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di una MULTIUSO nera a Napoli: temevo fosse quella di Coronet ma non volevo farmene persuaso ma ora dopo questo post ne ho avuto certezza! Che dire, beato chi se la comprerà: sappiamo tutti come e quanto il duo Telaiorosso-Coronet abbiano amato e "costruito" il piccolo bolide!


ti prendo in parola Coronet, spero sarai sempre uno di noi - la Multiuso è un sentimento indelebile!
contaci, è un onore la vostra amicizia !!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 16 set, 2013 2:25 pm

tanta robbbba ha scritto:
Coronet ha scritto:Ciao a Tutti, volevo informarvi che, per i motivi cui faccio cenno nell'annuncio ( http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo ), vendo la mia Multiuso. Questo è stato di certo il più bel forum al quale ho mai partecipato, siete tutti fantastici.
uno torna dal letargo al contrario e cosa l'aspetta? la prima MULTIUSO usata sul mercato!!!!

innanzi tutto, dopo una lunga ma non lunghissima assenza (letargo al contrario per l'appunto: un saluto a voi tutti!

sono un motoalpinista invernale più che estivo: non ci sono stato con il corpo ma lo spirito è sempre rimasto vicino a questo forum

l'altro giorno leggendo questo e quello saltellando di sito in sito mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di una MULTIUSO nera a Napoli: temevo fosse quella di Coronet ma non volevo farmene persuaso ma ora dopo questo post ne ho avuto certezza! Che dire, beato chi se la comprerà: sappiamo tutti come e quanto il duo Telaiorosso-Coronet abbiano amato e "costruito" il piccolo bolide!


ti prendo in parola Coronet, spero sarai sempre uno di noi - la Multiuso è un sentimento indelebile!
PS.: solo per precisione, quella che ha inserzionato Telaiorosso sul sito della Dotoli è una moto della Concessionaria, la mia la vedi nella sezione di questo forum, inserzionata ieri.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 16 set, 2013 3:42 pm

Coronet,mi raccomando,ogni tanto vieni a farci un saluto sul Forum......
Ciao

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 16 set, 2013 6:43 pm

TANGO ha scritto:Coronet,mi raccomando,ogni tanto vieni a farci un saluto sul Forum......
Ciao
ma certamente, è sempre un piacere leggervi..grazie, siete davvero affettuosi !!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 16 set, 2013 7:22 pm

radio, potresti farti un viaggetto a partenopoli, l'occasione è ghiotta. :twisted:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi