PBR l'avevo vista, ma non si capisce quanti denti abbia...
Dove sbaglio?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Rapporti ALP 200
Rapporti ALP 200
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"
![[Muttley] :muttley:](./images/smilies/staff_muttley.gif)
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"
![[Muttley] :muttley:](./images/smilies/staff_muttley.gif)
Rapporti ALP 200
Dopo diverse prove di pignoni, o visto che il 13 fuoristrada e spettacolare per nei trasferimenti, almeno il mio motore oltre i 60km mi fa patire sale troppo di giri, quindi niet, o provato il 14 e mi sembra il giusto compromesso lo reputo il più adatto al mio uso, su asfalto non mi piace sentire il motore patire, però come ricambio beta non l avevo trovato avevano solo il 12 il 13 e il 15, per il 14 o dovuto prendere quello della pbr.
Rapporti ALP 200
Se prendevi quello dalla Jt era ancora meglio perchè alleggerito ed autopulente ( costa uguale ).Comunque il 12 denti su strada è impossibile da usare,meglio un 14 denti oppure lasciare il 15 denti originale. Tenete presente che l'altezza della gomma influisce sui rapporti ( spalla alta allunga,spalla bassa accorcia )
http://www.crosshop.eu/pignone-autopule ... QlinguaZIT
http://www.crosshop.eu/pignone-autopule ... QlinguaZIT