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Alp 200, test semiserio in montagna (video)
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Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Le sospensioni sono ,da sempre,il vero neo dell'Alpetta.
C'e' chi ha lavorato a lungo per migliorarle ma,alla fine,i miglioramenti sono sempre limitati.
Un vero peccato perché,con sospensioni piu' accettabili,potrebbe veramente
diventare,quasi,innarrestabile.
C'e' chi ha lavorato a lungo per migliorarle ma,alla fine,i miglioramenti sono sempre limitati.
Un vero peccato perché,con sospensioni piu' accettabili,potrebbe veramente
diventare,quasi,innarrestabile.
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Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Sto riguardando con curiosità l'alpetta... ma sono sicuro che se me la riprendessi ora all' eicma minimo uscirebbe il modello nuovo
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
D-max1978 ha scritto:Sto riguardando con curiosità l'alpetta... ma sono sicuro che se me la riprendessi ora all' eicma minimo uscirebbe il modello nuovo
se beta ha qualche novità' in tal senso si sapra' gia' al beta day, il 6 ottobre....
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Da possessore dell' alp poso dire che l' ammortizzatore ha un ritorno un po veloce e qualche volta sento che scalcia nelle discese un po al limite , in salita non mi dispiace , la forca dopo un cambio olio è migliorata chiaro che con una corsa di 170 non è da andare a tutta nelle pietraie , poi la pressione delle gomme è importante , se troppo dure impattano sugli ostacoli e generano delle reazioni brusche .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Quale è l'olio più consigliato per una maggiore resa in fuoristrada per le forcelle dell'Alp?stepper ha scritto:..... la forca dopo un cambio olio è migliorata
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
che olio hai provato e che quantità per stelo?
grazie
grazie
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Mi dispiace ma il lavoro l' ho fatto fare dal meccanico e non ricordo cosa ha usato , se usi il "cerca " salta fuori qualcosa perche avevo letto in merito .banino ha scritto:Quale è l'olio più consigliato per una maggiore resa in fuoristrada per le forcelle dell'Alp?stepper ha scritto:..... la forca dopo un cambio olio è migliorata
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Ho sostituito con il motorex sae 10 come gradazione intermedia per tutte le stagioni.
In teoria bisognerebbe usare un sae 15 in estate con alte temperature e un sae 7,5 in inverno con la neve.
Nella forcella vanno 310 cc di olio per stelo,nelle vecchie alp 200 invece vanno 350 cc di olio ma hanno spessori sotto i tappi e le molle più corte.
Con il motorex la forcella diventa più scorrevole,la trovo buona, molto più che adeguata al tipo di moto.
In teoria bisognerebbe usare un sae 15 in estate con alte temperature e un sae 7,5 in inverno con la neve.
Nella forcella vanno 310 cc di olio per stelo,nelle vecchie alp 200 invece vanno 350 cc di olio ma hanno spessori sotto i tappi e le molle più corte.
Con il motorex la forcella diventa più scorrevole,la trovo buona, molto più che adeguata al tipo di moto.
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Ho appena fatto un'altro giretto in solitaria; la moto va bene, è il pilota che è scarso
https://www.youtube.com/watch?v=_s26FxVDzHs
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https://www.youtube.com/watch?v=_s26FxVDzHs
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KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Bel giro!bosco ha scritto:Ho appena fatto un'altro giretto in solitaria; la moto va bene, è il pilota che è scarso
https://www.youtube.com/watch?v=_s26FxVDzHs
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Son scarso anch'io, però queste motorette facili mi permettono ancora di fare un bel giro nei boschi senza shakerarmi ossa e articolazioni, lo considero già un mezzo miracolo