[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » ven 01 nov, 2013 8:49 pm

per chi ne avesse voglia, qui la prima MULTIUSCITA della stagione:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#73871[/url]
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 02 nov, 2013 7:30 pm

tanta robbbba, fossi in te chiederei le royalties alla shark su ogni casco venduto ad un multidotato... :lol:

http://www.moto.it/accessori/prodotti/p ... -2013.html
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » sab 02 nov, 2013 9:14 pm

bebeking ha scritto:tanta robbbba, fossi in te chiederei le royalties alla shark su ogni casco venduto ad un multidotato... :lol:

http://www.moto.it/accessori/prodotti/p ... -2013.html
Effettivamente! Umberto...... Almeno una cena mi pare di meritarla!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » dom 03 nov, 2013 11:38 am

L'idea della cena mi piace, se vuoi sono a Milano all'Eicma dal 5 al 7 sera.Si potrebbe organizzare con alcuni multipossessori in qualche posto che conoscete voi.
Saluti.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 03 nov, 2013 1:35 pm

L'idea della cena mi piace, se vuoi sono a Milano all'Eicma dal 5 al 7 sera.Si potrebbe organizzare con alcuni multipossessori in qualche posto che conoscete voi.
Saluti.
Hey....fermi tutti...sono anche Io ad Eicma il 6...ma la sera riparto.... :( :( :(

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da jacklospin8 » dom 03 nov, 2013 5:00 pm

borile ha scritto:L'idea della cena mi piace, se vuoi sono a Milano all'Eicma dal 5 al 7 sera.Si potrebbe organizzare con alcuni multipossessori in qualche posto che conoscete voi.
Saluti.
Purtroppo sarò all'EICMA sabato...! Speravo di conoscerti di persona; sarà per la prossima volta. Saluti a Umberto e a tutti i MULTIdotati
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » dom 03 nov, 2013 9:05 pm

borile ha scritto:L'idea della cena mi piace, se vuoi sono a Milano all'Eicma dal 5 al 7 sera.Si potrebbe organizzare con alcuni multipossessori in qualche posto che conoscete voi.
Saluti.

con piacere! ti chiamo domani e vediamo di combinare!

intanto l'ultima "fatica" intesa quella di scrivere e postare...

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#73930
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da stepper » sab 09 nov, 2013 11:59 pm

Ciao ragazzi , ieri sono stato all' eicma e finalmente ho visto dal vivo la multiuso , ci sono salito , ho tolto il cavalletto e ho giocato un po con lo sterzo , mi ha subito impressionato la leggerezza e lo stile di guida , manubrio alto e sella morbida , solo saledo in piedi ho avuto l' impressione che le pedane fossero un po avanzate , ma questo va verificato in movimento .
Ho fatto una bella chiacchierata con il ragazzo dello stand , molto disponibile a spiegare i dettagli che in parte gia conoscevo leggendo le vostre discussioni , mi sa che appena trovo il tempo vado al concessionario di Torino per una prova dinamica della multi .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » dom 10 nov, 2013 3:06 pm

stepper ha scritto:Ciao ragazzi , ieri sono stato all' eicma e finalmente ho visto dal vivo la multiuso , ci sono salito , ho tolto il cavalletto e ho giocato un po con lo sterzo , mi ha subito impressionato la leggerezza e lo stile di guida , manubrio alto e sella morbida , solo saledo in piedi ho avuto l' impressione che le pedane fossero un po avanzate , ma questo va verificato in movimento .
Ho fatto una bella chiacchierata con il ragazzo dello stand , molto disponibile a spiegare i dettagli che in parte gia conoscevo leggendo le vostre discussioni , mi sa che appena trovo il tempo vado al concessionario di Torino per una prova dinamica della multi .
Chi la prova la compra! (io non faccio testo, sono un caso clinico, l'ho acquistata senza neanche provarla).
Posso fare una comparazione diretta con il Re della città: l'Honda SH 150, che ho avuto modo si usare in città per alcuni mesi.
L'SH è uno dei protagonisti indiscussi della mobilità urbana, ma quando vado in città con la Multi, l'uscita di servizio si trasforma in puro piacere di guida....................per non parlare delle uscite in fuoristrada.
Questa motoretta mi regala ore di divertimento in città, nelle strade strette e tutte curve dei miei colli e non ultimo in fuoristrada.
Con la mia Multi non farò mai la Cisa a cannone, non salirò sui gradoni di tre metri, non mi ingarellerò con gli enduristi, però mi diverte moltissimo usarla e questo alla fine è ciò che conta.
La vuoi più comoda? c'è di meglio
Più adrenalinica? c'è di meglio

Ti vuoi divertire senza troppe menate? E' quella giusta (mio personalissimo parere eh!).

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 11 nov, 2013 12:06 am

marc59 ha scritto:... quando vado in città con la Multi, l'uscita di servizio si trasforma in puro piacere di guida....................per non parlare delle uscite in fuoristrada.
Questa motoretta mi regala ore di divertimento in città, nelle strade strette e tutte curve dei miei colli e non ultimo in fuoristrada.
Con la mia Multi non farò mai la Cisa a cannone, non salirò sui gradoni di tre metri, non mi ingarellerò con gli enduristi, però mi diverte moltissimo usarla e questo alla fine è ciò che conta.
La vuoi più comoda? c'è di meglio
Più adrenalinica? c'è di meglio

Ti vuoi divertire senza troppe menate? E' quella giusta (mio personalissimo parere eh!).

Condivido in pieno pensiero e filosofia, è tutto esattamente quello che vorrei anche io, ...e spero di farcela prima o poi.
A quanto hai detto tu, caro forse coetaneo marc, permetti di aggiungere che per me una moto deve anche affascinare in garage, deve essere semplice e veloce da ispezionare e da smontare e nel farlo devi poter toccare dei materiali di qualità assemblati con cura e raziocinio.
Multi..datato

Rispondi