[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pedivella beta alp 4.0 troppo corta...

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
andrea 95
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 28 mag, 2013 10:41 pm
Località: Italia

pedivella beta alp 4.0 troppo corta...

Messaggio da andrea 95 » mer 20 nov, 2013 10:08 pm

Ciao a tutti. E' da circa un mese che sono un felice possessore di un alp 4.0 nuovo, e dopo averla guidata un bel pò, mi rendo conto che con le scarpe riesco a cambiare abbastanza bene, ma con gli stivali è un disastro. Devo piegare tutto avanti il ginocchio per abbassare il piede da riuscire a prendere la pedivella! :? Ok ammetto di non avere dei piedini da fata, ho il 46 :lol:
Ma faccio veramente fatica !!! Ho provato ad alzarla ma poi mi devo mettere il ginocchio in bocca per scalare!! Anche qualcuno di voi ha questo problema ??? Ho pensato di sostituirla con una da trial che dovrebbe essere più lunga ma non so se poi andrebbe bene!!! :cry: :
Masterfish

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

pedivella beta alp 4.0 troppo corta...

Messaggio da sapphire » gio 21 nov, 2013 8:51 pm

Puoi facilmente arretrare le pedane di mezzo centimetro. Considera che mezzo centimetro corrisponde all'incirca ad una misura di scarpa e quindi con lo spazio che ricaveresti in più sarebbe come avere il 45 invece del 46....:lol:

Immagine :lol:

andrea 95
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 28 mag, 2013 10:41 pm
Località: Italia

pedivella beta alp 4.0 troppo corta...

Messaggio da andrea 95 » gio 21 nov, 2013 10:33 pm

il problema è che la mia alp 4.0 è il modello 2013 e le pedane sono fissate da due viti a brugola e non si possono ne invertire ne modificare come sul 200 !!! :(
Masterfish

Rispondi