[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

22.11.12 - 22.11.13: il primo anno insieme

Messaggio da tanta robbbba » dom 24 nov, 2013 7:42 pm

la moto perfetta per chi, come me, ha certamente più fantasia che manetta?

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74392

Immagine
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

leonello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 25 nov, 2013 2:09 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da leonello » lun 25 nov, 2013 3:13 pm

Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
:D

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 25 nov, 2013 3:31 pm

leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
:D
scelta grandiosa!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 25 nov, 2013 3:32 pm

leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
:D
Ciao, però non penserai mica di cavartela con così poco, potresti presentarti qui http://motoalpinismo.forumup.it/viewfor ... oalpinismo e dirci qualcosa di più in generale, di che zona sei, che esperienze motociclistiche hai etc, poi ritorni qui e nello specifico ci parli un pò della tua nuova motoretta, impressioni, colore, dove l'hai presa, etc..
Siamo curiosi eh? :wink:
In ogni caso benvenuto.
Multi..datato

leonello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 25 nov, 2013 2:09 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da leonello » lun 25 nov, 2013 4:54 pm

radio nezz ha scritto:
leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
:D
Ciao, però non penserai mica di cavartela con così poco, potresti presentarti qui http://motoalpinismo.forumup.it/viewfor ... oalpinismo e dirci qualcosa di più in generale, di che zona sei, che esperienze motociclistiche hai etc, poi ritorni qui e nello specifico ci parli un pò della tua nuova motoretta, impressioni, colore, dove l'hai presa, etc..
Siamo curiosi eh? :wink:
In ogni caso benvenuto.


ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria" :oops:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 25 nov, 2013 5:49 pm

leonello ha scritto:
radio nezz ha scritto:
leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
:D
Ciao, però non penserai mica di cavartela con così poco, potresti presentarti qui http://motoalpinismo.forumup.it/viewfor ... oalpinismo e dirci qualcosa di più in generale, di che zona sei, che esperienze motociclistiche hai etc, poi ritorni qui e nello specifico ci parli un pò della tua nuova motoretta, impressioni, colore, dove l'hai presa, etc..
Siamo curiosi eh? :wink:
In ogni caso benvenuto.





ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria" :oops:
ahahahah...
non ti preoccupare, non esiste moto più semplice.
benvenuto!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » lun 25 nov, 2013 10:46 pm

ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria" Embarassed

Benvenuto!
Non sò che esperienza tu abbia in termini di piccoli interventi sulla meccanica ma ti assicuro che la motoretta è di una semplicità estrema, per certi versi, disponendo di un minimo di tempo e di attrezzatura, è un piacere metterci le mani.
Alla voce tecnica, manutenzione e troubleshooting troverai inoltre molte utilissime indicazioni, per il resto chiedi pure.
Non dimenticare poi che Umberto Borile interviene spesso sul forum con i suoi preziosissimi suggerimenti.

leonello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 25 nov, 2013 2:09 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da leonello » mar 26 nov, 2013 11:30 am

Grazie, piacere di far parte dei MultiDotati. Mi leggerò tutti i post passati e futuri :lol:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 26 nov, 2013 2:13 pm

Ciao Leonello,benarrivato!!!!!!!!!!!
Vedrai che ti innamorerai della motoretta...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 26 nov, 2013 2:51 pm

prendetevi 8 minuti in pace, e buona visione.

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74428

ed aggiungo: come cantava il califfo, tutto il resto è noia.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi