[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dilemma ....
-
Dilemma ....
Ho la stessa tua moto (senza wilbers) ma gusti completamente differenti dai tuoi, il ktm che citi ho dovuto cercare su google per sapere che roba è, però quando il cuore chiama e si può rispondere non vedo perchè girarsi dall'altra parte, insomma quoto bebe che quota carlo
Multi..datato
Re: Wilbers vendesi
boia, son 150 kg. d'arancia... io non ce la farei neanche a tenerla in piedi!
Dilemma ....
infatti.....aspetto di provarla.....io ero uno di quegli idioti che giravano per mulattiere con il Cagiva/Husqurna Lucky Strike 470 !!!! un bisonte.... ma avevo 25 anni , tre volte settimana palestra, bla bla bla...... ora anni 48....15 kg di muscoli in meno, un solo lungo giro in bici a settimana e due o tre kg in più di panza.... radi capelli bianchi...... si si ci devo pensare bene se tenermi l'Alpona....lo so
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Dilemma ....
eeeeeh! anche io ho la tua eta', ma sono una mezza se...a, parlavo per me.tadin65 ha scritto:infatti.....aspetto di provarla.....io ero uno di quegli idioti che giravano per mulattiere con il Cagiva/Husqurna Lucky Strike 470 !!!! un bisonte.... ma avevo 25 anni , tre volte settimana palestra, bla bla bla...... ora anni 48....15 kg di muscoli in meno, un solo lungo giro in bici a settimana e due o tre kg in più di panza.... radi capelli bianchi...... si si ci devo pensare bene se tenermi l'Alpona....lo so
te provala e poi decidi!
-
Re: Wilbers vendesi
:lol:ahahahaha e l'alp pesa giusto pochi kg di meno...infatti essendo anch'io una mezza cartuccia (e pure più vecchia) faccio una discreta fatica anche solo a spostarla da fermo...anche per questo, nonostante vada benissimo, sto cercando di venderlaOsvaldo ha scritto:boia, son 150 kg. d'arancia... io non ce la farei neanche a tenerla in piedi!
Multi..datato
Dilemma ....
boh vedremo....il k pesa 16 kg di più dell'ALP e ha maggiori ingombri. Vedremo. Dai filmati su youtube questa è la tipica moto dei crucchi che scendono spesso a orde qui da noi in liguria, alti alti, oppure bassi con delle panze che allora io sembro un fusto.... di buono c'è che leggo che non è molto assetata (mai come l'Alp....eh...) e che appunto è molto longeva e permette lunghi viaggi...
http://www.moto.it/listino/ktm/lc4-640- ... model=4628
http://www.moto.it/listino/ktm/lc4-640- ... model=4628
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
barattata
l'ho fatto. Non ho resistito. Barattata Alp4 con KTM lc4 640. Mi spiace, non c'è paragone. Motore, sospensioni.....un'altro pianeta. Ma nenanche tipo audi contro fiat....quanto tipo moto contro triciclo.....Un abisso. Ho tenuto il Wilbers e le MT21 ....chi li vuole ?
ho fatto bene !!!
Sarà più pesante sulla bilancia ma come maneggevolezza e bilanciamento non c'e' paragone .... Il Kappone è una goduria