[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » gio 12 dic, 2013 6:14 pm

La versione Polifemo ha dalla sua un aspetto piu' classico, ma i due occhioni non
si dimenticano facilmente...
Ultima modifica di carlo il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 12 dic, 2013 9:38 pm

radio nezz ha scritto:Al di là dei gusti, guardate un pò cosa ho trovato e ditemi cosa vedete di diverso, è strafacile!
Immagine
[/url]
Immagine

Opinione personale, l'originale ha un'altro stile e un'altro appeal senza dubbio,...però tempo fà qualcuno mi pare fosse interessato a questa soluzione...che in caso di uso "trialistico" forse ingombra meno. Ciauuu.
dove l'hai trovata 'sta foto?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » gio 12 dic, 2013 10:03 pm

Dal sito di Borile alla voce Concessionari-Estero-Svizzera, qui:
http://www.motorenwerk.ch/borile%20motos.htm, ce ne sono un altro paio di foto :wink:
Multi..datato

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » ven 13 dic, 2013 12:27 am

se tolgo gli occhioni e monto il serbatoione, perdo il 90% del mio affezionato pubblico.............
maaaaa che moto èèèè?
e quanto faaaaaa?
e ma non se ne vedono in giro!
L'ultima, l'altra sera, maaaa te la sei fatta fare su misura?

tutto questo non ha prezzo :lol: :lol: :lol:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » sab 14 dic, 2013 9:19 pm

ieri s'è cercato di fare onore a Santa Lucia facendoci un bel regalo all'aria aperta...

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74779
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » dom 15 dic, 2013 11:01 am

tanta robbbba ha scritto:ieri s'è cercato di fare onore a Santa Lucia facendoci un bel regalo all'aria aperta...

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74779
maledetti!!! murato a lavoro 12h 7 su 7... niente motoretta, niente surf, niente di niente.

guardando le foto della pagina precedente, son giunto ad un pensiero; la multi come la metti la metti, rimane uno spettacolo..
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » dom 15 dic, 2013 7:56 pm

bebeking ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:ieri s'è cercato di fare onore a Santa Lucia facendoci un bel regalo all'aria aperta...

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74779
maledetti!!! murato a lavoro 12h 7 su 7... niente motoretta, niente surf, niente di niente.

guardando le foto della pagina precedente, son giunto ad un pensiero; la multi come la metti la metti, rimane uno spettacolo..
:lol: :lol: :lol: son conciato quasi così anch'io, coraggio bebe ci rifaremo presto :wink:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 17 dic, 2013 3:27 pm

marc59 ha scritto:
bebeking ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:ieri s'è cercato di fare onore a Santa Lucia facendoci un bel regalo all'aria aperta...

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74779
maledetti!!! murato a lavoro 12h 7 su 7... niente motoretta, niente surf, niente di niente.

guardando le foto della pagina precedente, son giunto ad un pensiero; la multi come la metti la metti, rimane uno spettacolo..
:lol: :lol: :lol: son conciato quasi così anch'io, coraggio bebe ci rifaremo presto :wink:

bebe, marc

a noi non pensate? al peso di uscire e di doverci divertire anche per voi? la responsabilità di tenere in ordine non uno, non due ma ben 32denti per garantire dei sorrisi che possano abbracciarvi tutti, dove la mettiamo? e poi dobbiamo pure pensare a tango che tra il lavoro e l'erede è costretto anche lui a turni in miniera acca24. mettile tutte insieme e fan un bel peso, tanto che poi il parafango di vadasi non ha retto...

(la mia fortuna è stata la ferma presa di posizione dell'ufficio delle risorse umane che mi sta obbligando a prendermi delle giornate di ferie!)

sono certo che vi rifarete, ad esmpio io da metà gennaio a fine febbraio sarò di corvee forzata causa lavoro
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 17 dic, 2013 7:52 pm

Hai ragione Marco.....tra lavoro ed erede non ho un minuto libero in questo periodo,purtroppo
Fra una settimana,però,sarò in Valcuvia per qualche giorno con Action Camera nuova nuova e Multi al seguito.........avrò onore e onere di rappresentarvi tutti nel bosco :D :D
PS Se qualche motoalpinista di quelle parti fosse libero basta farmelo sapere!!!

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » mer 18 dic, 2013 12:32 am

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/o ... n7u065.jpg


visto che per il momento di giringiro non se ne parla, vi regalo questa:
la mia multi sui miei monti.

ciao a tutti
:)

Rispondi