Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh
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lc4 640 enduro
lc4 640 enduro
Ho avuto la fortuna di avere in sequenza drz400 valenti per 4 anni, beta alp 4 per 3 anni, ktm lc4 640 enduro da un mesetto.
Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
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tanta robbbba
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Re: lc4 640 enduro
è troppo bello quando si riesce a centrare la moto ideale!tadin65 ha scritto:Ho avuto la fortuna di avere in sequenza drz400 valenti per 4 anni, beta alp 4 per 3 anni, ktm lc4 640 enduro da un mesetto.
Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh
una pacca al cappone da zio tanta robbbba
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)