[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da Arcade » gio 19 dic, 2013 10:10 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sono 1704 gr. circa (la bilancia non dovrebbe essere precisa al top, ma per farsi un'idea…; peserò poi anche l'originale Ollé per un confronto)

Immagine

Cari Alpisti del forum, guardatelo bene, perché, fra uno o due anni di sporco lavoro (dipende da Borile e Ktm), questo gioiellino darà un tocco di colore all'Alp del miglior offerente fra Voi :D Vi prometto di conservarlo con cura.
Un caro saluto e, già che ci sono, un sincero augurio di Buone Feste a tutti i motortripper.

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da marc59 » gio 19 dic, 2013 10:39 pm

Beh complimenti, ti sei fatto un gran bel regalo!
Io sto' apposto con la Multi, ne ho già due :lol:

Ciao

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da tanta robbbba » gio 19 dic, 2013 11:09 pm

marc59 ha scritto:Beh complimenti, ti sei fatto un gran bel regalo!
Io sto' apposto con la Multi, ne ho già due :lol:

Ciao
come DUE? e lo dici così? non lo sai che c'è un registro dei MULTI-record che va tenuto sempre aggiornato? Due MULTIUSO e lo dici così, con leggerezza come rispondere a uno che ti ha chiesto che ore sono... robe da matti!

quanto al giallone-mono mi unisco al plauso a Babbo Natale che quest'anno ha deciso di dimostrarti che sei stao un bravo bambino!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da fantom » gio 19 dic, 2013 11:43 pm

Di sicuro l'alpona non sara più quella di prima :wink:

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da marc59 » ven 20 dic, 2013 12:23 am

tanta robbbba ha scritto:
marc59 ha scritto:Beh complimenti, ti sei fatto un gran bel regalo!
Io sto' apposto con la Multi, ne ho già due :lol:

Ciao
come DUE? e lo dici così? non lo sai che c'è un registro dei MULTI-record che va tenuto sempre aggiornato? Due MULTIUSO e lo dici così, con leggerezza come rispondere a uno che ti ha chiesto che ore sono... robe da matti!

quanto al giallone-mono mi unisco al plauso a Babbo Natale che quest'anno ha deciso di dimostrarti che sei stao un bravo bambino!

è un aborto, ne ho prese due :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Unboxing the Original Gold for Alp 4

Messaggio da radio nezz » ven 20 dic, 2013 10:57 am

Grande Arcade, ti sei fatto davvero un bel regalo, è senza ombra di dubbio l'oggetto del desiderio di tutti gli "alpisti", è già una bella soddisfazione solo il vederselo fiammante tra le mani, figurarsi montato...

p.s.. se non l'hai già fatto, dai un'occhiata al thread sulla Multiuso, c'è un fantastico scoop di tanta robbba, e dimmi se non noti anche tu qualcosa di moolto familiare?
Tanti auguri anche a te, ciao.
Multi..datato

Rispondi