[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rottam
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 19 dic, 2013 4:39 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Rottam » gio 19 dic, 2013 5:47 pm

Tra questa e la Multiuso, non so quale sia più vicina all'idea di moto-aborto

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 19 dic, 2013 6:23 pm

Rottam ha scritto:Tra questa e la Multiuso, non so quale sia più vicina all'idea di moto-aborto
grande Rottam! ogni tanto una voce fuori dal coro ci vuole altrimenti finisce che ce la suoniamo e cantiamo solo tra noi multi-invasati!

come avrai capito questa è una sorta di riserva di multi-indiani ma sono ben accolti tutti, anzi le voci fuori dal coro sono quelle che a me interessano di più

data la tua "bordata" alla nostra amata, qual'è il tuo mezzo per il motoalpinismo? te lo chiedo senza il benché minimo intento di polemica ma solo per permetterti di mostrare il tuo lato construens dopo averci dato prova di quello destruens

personalmente non credo nella moto perfetta ma solo in destini che si incastrano e nel mio caso il mio è felicemente incagliato nella MULTIUSO ma rispetto e mi piace conoscere gli amori altrui
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 19 dic, 2013 6:49 pm

e se vi dicessi che sono di ritorno da un viaggio intergalattico che mi ha portato sino a Vò Euganeo e quindi avessi del materiale super scottante per voi?

ve la sentireste di promettermi che avete fatto i bravi e che meritate un regalo molto ma molto speciale?

al momento posso solo dirvi che ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare e siccome ho dei problemi a caricare le immagini super segrete e in super anteprima galassiale al momento vi posso solo lasciare ardere sulle braci della curiosità però stasera dovrei riuscire a farvi cedere qualcosa

vi posso anticipare che si tratta di qualcosa cui solo Umberto e la sua cricca poteva pensare, o meglio forse poteva pensarlo anche qualcun altro ma solo loro hanno una corsia preferenziale sempre libera con il mondo dei sogni...

temo di ripetermi ma quello che rende speciale una Borile, il vero optinal che nessun altra casa può offrire è proprio quel nome e tutto quanto si trova sopra, sotto e dentro!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » gio 19 dic, 2013 7:25 pm

tanta robbbba ha scritto:grande Rottam!
[...]
ma rispetto e mi piace conoscere gli amori altrui
Chapeau!!! Non ho mai visto un modo piu' elegante per prendere per i fondelli
qualcuno. :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 19 dic, 2013 8:23 pm

carlo ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:grande Rottam!
[...]
ma rispetto e mi piace conoscere gli amori altrui
Chapeau!!! Non ho mai visto un modo piu' elegante per prendere per i fondelli
qualcuno. :mrgreen:
Grandissimi, questa battuta mi ha fatto svegliare dal mio lungo letargo. Colgo l"occasione per salutare tutti affettuosamente. Silvio p.s.: ma nel definire una moto che non piace, è proprio necessario evocare gli aborti ??? mah !!!

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » gio 19 dic, 2013 9:22 pm

tanta robbbba ha scritto:e se vi dicessi che sono di ritorno da un viaggio intergalattico che mi ha portato sino a Vò Euganeo e quindi avessi del materiale super scottante per voi?
ma pensa te che cu.o questo! :lol:
ve la sentireste di promettermi che avete fatto i bravi e che meritate un regalo molto ma molto speciale?
èlloggico che si
al momento posso solo dirvi che ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare e siccome ho dei problemi a caricare le immagini super segrete e in super anteprima galassiale al momento vi posso solo lasciare ardere sulle braci della curiosità però stasera dovrei riuscire a farvi cedere qualcosa
tu non vai a dormire se prima non ci fai vedere TUTTO


..ma solo loro hanno una corsia preferenziale sempre libera con il mondo dei sogni...

..quella corsia penso sia molto affollata ma è la sola confusione che mi piace


p.s. benritrovato Silvio Coronet, un abbraccio.
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 19 dic, 2013 10:55 pm

Ogni promessa è debito, e poi siccome è tornato pure Coronet a farci visita con questo dovremmo far felice anche lui e fargli rimanere la voglia di stare con noi.

Come vi dicevo sono di rientro dal pianeta Borile, galassia Euphoria, terza stella da sinistra lungo la complanare della Gioia.

"Umberto ma perché non mi fai fare un giretto nel tuo salone delle alchimie?"

"Perché ogni volta che mi viene a trovare qualcuno poi finisce che facciamo notte parlando di moto"

"Capirai che rischio! Vado in enoteca a prendere una bottiglia di bollicine e ne riparliamo"

"Le bollicine le bevo solo se conosco la vigna da dove arrivano, e di questa vigna conosco palmo a palmo ogni centimetro"

Beviamo in due pistoni riadattati alla funzione di bicchieri (MULTIUSO anch'essi!) e ci riprovo

"Umberto, qua siamo alla seconda bottiglia ed io avrei bisogno di cambiare l'acqua al pesce: vero che il bagno è di là?"

"No di là c'è la mia officina, la mia sala giochi e te stai cercando solo delle scuse per entrarci ma io ho visto gente pisciarsi sulle scarpe perché non gli davo il permesso di andare di là. Non mi sono impietosito quelle volte non inizierei a farlo oggi"

"Già ma quanti di loro ti hanno portato una chega (ndr. gorgonzola in novarese, traduzione letterale "merda") altrettanto cremosa e gustosa?"

Da qui in poi, ma anche sopra, non so più dirvi dove inizi il sogno e dove la realtà, so solo che una volta a casa nella scheda della memoria della macchina fotografica ho trovato degli scatti incredibili!

Essendo che anche quest'anno s'è voluto fare la stagione del Natale e considerando che qui mi pare si sia un pò tutti dei bambini solo un pò cresciutelli vorrei riportarvi ai tempi di quei calendari con il conto alla rovescia sino al 25 dicembre, di quelli che ogni giorno aprivi la casella con la data e dentro ci trovavi un bon-bon.

Ecco oggi come allora e sino al 24 posterò le foto oniriche, prima coperte da 5 lampadine (omaggio al geniale Umberto e alla sua truppa), domani da 4, dopo domani da 3 sino a restituirvi l'immagine così come me la sono ritrovata!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Se il gioco vi piacerà potrei tornarci a Vò (e non vi dico con quanto piacere) in sogno o di persona e potrei farvi da wikileaks-Borile, sempre che lui non mi mandi prima dei sicari a casa per continuare a custodire i suoi segreti eliberarsi della vostro insider!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da max37 » gio 19 dic, 2013 11:36 pm

Rottam ha scritto:Tra questa e la Multiuso, non so quale sia più vicina all'idea di moto-aborto
onestamente una voce fuori dal coro ci può stare ed è giusto che ci sia, i gusti non si discutono, ma postare un unico messaggio e di critica senza nemmeno essersi presentati mi sembra quantomeno discutibile.

in questo forum ci sono pochissime regole, una di queste è l'obbligo di presentarsi nell'apposita sezione, per questo motivo d'istinto mi sarebbe venuto da cestinare la risposta
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 19 dic, 2013 11:42 pm

Ciao ragazzi...è sempre un gran piacere leggervi....e poi oltre il Poeta dell'Ergal....il nostro grandissimo Multipoeta ufficiale negli ultimi tempi è sempre piu' ispirato.....
Ma andiamo con ordine...
tanta robbbba ha scritto:
grande Rottam!
[...]
ma rispetto e mi piace conoscere gli amori altrui

Chapeau!!! Non ho mai visto un modo piu' elegante per prendere per i fondelli
qualcuno. Mr. Green
10 e lode !




Hey Coronet....ben tornato...la tua piccola è giunta in Padania !!!!


temo di ripetermi ma quello che rende speciale una Borile, il vero optinal che nessun altra casa può offrire è proprio quel nome e tutto quanto si trova sopra, sotto e dentro!
Nella tua affermazione c'è tutto il senso del perche' siamo qui' a cantarcele e suonarcele.....
Last...pur non essendo andato su Andromeda....credo di sapere cosa si celi sotto le lampade di Aladino......
Baci e abbracci

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 19 dic, 2013 11:57 pm

telaiorosso ha scritto: Last...pur non essendo andato su Andromeda....credo di sapere cosa si celi sotto le lampade di Aladino......
Baci e abbracci
Effettivamente i congiunti della famiglia Borile, i suoi soci e i loro parenti sino ai Concessionari (per quanto appassionati e amici del forum) potrebbero saperne qualcosa ma chi tra questi si assumerebbe di dire a un bimbo che Babbo Natale non esiste?...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi