[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 20 dic, 2013 12:08 am

Effettivamente i congiunti della famiglia Borile, i suoi soci e i loro parenti sino ai Concessionari (per quanto appassionati e amici del forum) potrebbero saperne qualcosa ma chi tra questi si assumerebbe di dire a un bimbo che Babbo Natale non esiste?...
Ma la mia non era volonta' distruttiva dello spirito natalizio....non sono il Grinch perbacco !!!
Era solo per tenere alta la suspence...
....e poi il Vate ha sempre almeno 10 conigli nel cilindro : non sai mai quale tirera' fuori durante lo show !!!!
Amo quell'uomo ....si era forse capito ???!!!????
:oops: :oops: :oops:

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » ven 20 dic, 2013 12:35 am

tanta robbbba ha scritto:Ogni promessa è debito, e poi siccome è tornato pure Coronet a farci visita con questo dovremmo far felice anche lui e fargli rimanere la voglia di stare con noi.

Come vi dicevo sono di rientro dal pianeta Borile, galassia Euphoria, terza stella da sinistra lungo la complanare della Gioia.

"Umberto ma perché non mi fai fare un giretto nel tuo salone delle alchimie?"

"Perché ogni volta che mi viene a trovare qualcuno poi finisce che facciamo notte parlando di moto"

"Capirai che rischio! Vado in enoteca a prendere una bottiglia di bollicine e ne riparliamo"

"Le bollicine le bevo solo se conosco la vigna da dove arrivano, e di questa vigna conosco palmo a palmo ogni centimetro"

Beviamo in due pistoni riadattati alla funzione di bicchieri (MULTIUSO anch'essi!) e ci riprovo

"Umberto, qua siamo alla seconda bottiglia ed io avrei bisogno di cambiare l'acqua al pesce: vero che il bagno è di là?"

"No di là c'è la mia officina, la mia sala giochi e te stai cercando solo delle scuse per entrarci ma io ho visto gente pisciarsi sulle scarpe perché non gli davo il permesso di andare di là. Non mi sono impietosito quelle volte non inizierei a farlo oggi"

"Già ma quanti di loro ti hanno portato una chega (ndr. gorgonzola in novarese, traduzione letterale "merda") altrettanto cremosa e gustosa?"

Da qui in poi, ma anche sopra, non so più dirvi dove inizi il sogno e dove la realtà, so solo che una volta a casa nella scheda della memoria della macchina fotografica ho trovato degli scatti incredibili!

Essendo che anche quest'anno s'è voluto fare la stagione del Natale e considerando che qui mi pare si sia un pò tutti dei bambini solo un pò cresciutelli vorrei riportarvi ai tempi di quei calendari con il conto alla rovescia sino al 25 dicembre, di quelli che ogni giorno aprivi la casella con la data e dentro ci trovavi un bon-bon.

Ecco oggi come allora e sino al 24 posterò le foto oniriche, prima coperte da 5 lampadine (omaggio al geniale Umberto e alla sua truppa), domani da 4, dopo domani da 3 sino a restituirvi l'immagine così come me la sono ritrovata!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Se il gioco vi piacerà potrei tornarci a Vò (e non vi dico con quanto piacere) in sogno o di persona e potrei farvi da wikileaks-Borile, sempre che lui non mi mandi prima dei sicari a casa per continuare a custodire i suoi segreti eliberarsi della vostro insider!
il gioco è molto bello ma poi finisce che devo comprarne un'altra per davvero :shock:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 20 dic, 2013 1:21 am

La Multi col motore su...su...suvvia non scherziamo, è presto per darle già panettone e spumante, così lievita...cresce...e chi la ferma più? :shock:
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » ven 20 dic, 2013 9:57 am

radio nezz ha scritto:La Multi col motore su...su...suvvia non scherziamo, è presto per darle già panettone e spumante, così lievita...cresce...e chi la ferma più? :shock:
circa, quasi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 20 dic, 2013 10:33 am

Ma questo è vero e proprio spionaggio industriale. Tanta hai un buon avvocato? Saluti carissimi a Silvio e Maurizio che era da un pò che latitavano.
:D

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 20 dic, 2013 10:47 am

tanta robbbba ha scritto:
radio nezz ha scritto:La Multi col motore su...su...suvvia non scherziamo, è presto per darle già panettone e spumante, così lievita...cresce...e chi la ferma più? :shock:
circa, quasi...
Sul motore ormai ho pochi dubbi, mi è troppo familiare, della Multi mantiene il concetto con qualche cm in più, ma forse (azzardo) sarebbe più giusto chiamarla.. Trialend?
Comunque questo è uno scoop straordinario (stiamo parlando del nostro piccolo mondo di bambinimotociclistiunpòmalati, ovviamente) e se U. Borile ti ha dato il nulla osta per farlo vuol dire che te lo meriti ( o sarà colpa anche dell'accoppiata "chega+bollicine"? :wink: ).
Grandissimo tanta robbbba, sei un mito, grrrrazie!
Multi..datato

marc59
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 07 set, 2011 10:35 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marc59 » ven 20 dic, 2013 6:46 pm

Ho fatto sì e no 700 km., mi fate almeno arrivare al tagliando SI o NO???? :lol:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 20 dic, 2013 7:15 pm

tanta robbbba ha scritto:
telaiorosso ha scritto: Last...pur non essendo andato su Andromeda....credo di sapere cosa si celi sotto le lampade di Aladino......
Baci e abbracci
Effettivamente i congiunti della famiglia Borile, i suoi soci e i loro parenti sino ai Concessionari (per quanto appassionati e amici del forum) potrebbero saperne qualcosa ma chi tra questi si assumerebbe di dire a un bimbo che Babbo Natale non esiste?...
Ma perchè ...Babbo Natale non esisteee ? Mammaaaaaaaaaaaaaa.....

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 20 dic, 2013 7:21 pm

telaiorosso ha scritto:Ciao ragazzi...è sempre un gran piacere leggervi....e poi oltre il Poeta dell'Ergal....il nostro grandissimo Multipoeta ufficiale negli ultimi tempi è sempre piu' ispirato.....
Ma andiamo con ordine...
tanta robbbba ha scritto:
grande Rottam!
[...]
ma rispetto e mi piace conoscere gli amori altrui

Chapeau!!! Non ho mai visto un modo piu' elegante per prendere per i fondelli
qualcuno. Mr. Green
10 e lode !




Hey Coronet....ben tornato...la tua piccola è giunta in Padania !!!!


temo di ripetermi ma quello che rende speciale una Borile, il vero optinal che nessun altra casa può offrire è proprio quel nome e tutto quanto si trova sopra, sotto e dentro!
Nella tua affermazione c'è tutto il senso del perche' siamo qui' a cantarcele e suonarcele.....
Last...pur non essendo andato su Andromeda....credo di sapere cosa si celi sotto le lampade di Aladino......
Baci e abbracci
Glissiamo sulla Padania..che è meglio !!!

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Arcade » ven 20 dic, 2013 9:59 pm

Anche a me quel motore sembra molto familiare; del resto Borile all'Eicma mi aveva parlato di un progetto con un certo motore 350 conosciutissimo e affidabilissimo...

Rispondi