[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 22 dic, 2013 2:28 pm

Onore e riconoscenza al Vate : Multisimpatizzanti te salutant !!!!
Carissimi auguri a tutti .
Telaio/Maurizio

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 23 dic, 2013 4:40 pm

borile ha scritto:..Semplicemente la mia passione per le motociclette,mi ha portato a "provare " ad inserire il 349 Suzuki sul telaio della Multi. Voglio provarla così com'è,giusto per vedere cosa si prova a guidare una bicicletta spinta da un motore più vigoroso. Poi a mano a mano che ce ne sarà bisogno aggiungerò. Se maneggevolezza e stabilità non ne risentiranno,saremo già al 70% del successo,quindi per il momento assaporo solo la gioia di creare,ma prima di cantare vittoria,aspettiamo...
.Se non ci sentiamo più,voglio approfittare per fare i miei auguri natalizi a tutta questa gran bella famiglia che popola questo forum.
Stai facendo una cosa che farà sognare molti e spero che funzioni (ne sono quasi certo), però ragionando a mente fredda ed egoisticamente parlando mi stai tirando giù dalla nuvoletta dei sogni :cry: , sono quasi sei mesi che sto cercando di vendere la mia alp4 per la multiuso e anche abbassando parecchio il prezzo non se ne parla, ora sarà ancora più difficile...vabbè però gli auguri li contraccambio lo stesso e buone feste ovviamente a tutti :lol:
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 23 dic, 2013 6:50 pm

borile ha scritto:Ma questo è vero e proprio spionaggio industriale. Tanta hai un buon avvocato? Saluti carissimi a Silvio e Maurizio che era da un pò che latitavano.
:D
temo che potrebbe non bastare più UN solo avvocato, per quanto "buono" possa essere:

http://www.moto.it/news/borile-multiuso ... ommenti=si

Leggerete qualche inesattezza sul peso in un commento ma noi del forum sappiamo già che tra l'attuale motore da 230cc e quello 350cc Made in Suzuki ci sono 6kg di differenza e non 15kg come ipotizzato da un utente - certo ci sarà da rinforzare un po' il telaio ma tra 6 e 15 kg ce ne stanno di rinforzi...
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 23 dic, 2013 7:15 pm

bebeking ha scritto:
auguri anche a te mitico Umberto. spero di venire su presto, anche solo per portare una bottiglia sacrificale per quel sant'uomo di Gianmaria costretto a sopportarmi.
Auguri anche ad Alberto, e tutti gli altri che ancora non ho conosciuto ma che fanno Grande questa fabbrica sogni... continuate così, che il 2014 vi premierà. :wink:
Mi permetto di mettermi in scia a bebeking nel fare gli auguri, oltre che a Umberto e voi tutti, a Gianmaria e Alberto che completano la triade che tiene viva e vivace la Fabbrica dei Sogni altrimenti nota come BORILE
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Brianza » lun 23 dic, 2013 11:16 pm

tanta robbba con questo scoop ha anticipato anche moto.it . . . troppo forte, :shock:
ora a questo punto metto in vendita la mia Alp200 e rimango in attesa.

Tanti auguri di Buone Feste e di buon lavoro a Umberto.

Ciao.
Immagine

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Osvaldo » mar 24 dic, 2013 12:58 am

Brianza ha scritto: ora a questo punto metto in vendita la mia Alp200 e rimango in attesa.
Ciao.
esagerato... mi sembra un po' presto!!! :D

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Pinus » ven 27 dic, 2013 7:33 pm

Bella l'idea del motore 350. Cavalleria forse in eccesso ma, come dicevano i romani: "melius abundare quam deficere". Basta dare meno gas...

Adesso una versione con un paio di litri di carburante in più, monofaro (come le foto svizzere), misure ruote 90/90-21 e 120/90-18, dopodiché diventa una motina competitiva anche nel mondo enduro e non solo per maniaci fissati del marchio... :)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 28 dic, 2013 10:38 am

tanta robbbba ha scritto:
borile ha scritto:Ma questo è vero e proprio spionaggio industriale. Tanta hai un buon avvocato? Saluti carissimi a Silvio e Maurizio che era da un pò che latitavano.
:D
temo che potrebbe non bastare più UN solo avvocato, per quanto "buono" possa essere:

http://www.moto.it/news/borile-multiuso ... ommenti=si

Leggerete qualche inesattezza sul peso in un commento ma noi del forum sappiamo già che tra l'attuale motore da 230cc e quello 350cc Made in Suzuki ci sono 6kg di differenza e non 15kg come ipotizzato da un utente - certo ci sarà da rinforzare un po' il telaio ma tra 6 e 15 kg ce ne stanno di rinforzi...
acc... non avevo visto l'articolo... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » sab 28 dic, 2013 11:24 am

Brianza ha scritto: ora a questo punto metto in vendita la mia Alp200 e rimango in attesa.
Io il mio 690 l'ho già messo in vendita 8)

Ma quando uscirà la nuova meraviglia? :twisted:

corvorosso
Messaggi: 54
Iscritto il: mer 28 nov, 2012 9:11 pm
Località: PROVINCIA BOLOGNA

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da corvorosso » sab 28 dic, 2013 3:18 pm

Pinus ha scritto:Bella l'idea del motore 350. Cavalleria forse in eccesso ma, come dicevano i romani: "melius abundare quam deficere". Basta dare meno gas...

Adesso una versione con un paio di litri di carburante in più, monofaro (come le foto svizzere), misure ruote 90/90-21 e 120/90-18, dopodiché diventa una motina competitiva anche nel mondo enduro e non solo per maniaci fissati del marchio... :)
GRAN BELLA NOTIZIA approvo in toto quello che ha scritto Pinus, un solo faro, qualche litro in più ed una sella un poco più ospitale: sarebbe una vera bomba sia per gli utenti sia nella compagine produttiva attuale.
AUGURI A TUTTI

Rispondi