[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

alp 200 differenze tra vecchio e nuovo modello

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
mork
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 23 apr, 2010 9:27 pm

alp 200 differenze tra vecchio e nuovo modello

Messaggio da mork » ven 03 gen, 2014 1:04 am

ciao volevo conoscere quali differenze ci sono tra l'alp 200 prima serie e seconda serie
ho provato ad usare il tasto cerca ma non funziona :lol:

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

alp 200 differenze tra vecchio e nuovo modello

Messaggio da Misso » ven 03 gen, 2014 10:53 am


mork
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 23 apr, 2010 9:27 pm

alp 200 differenze tra vecchio e nuovo modello

Messaggio da mork » ven 03 gen, 2014 11:00 am

grazie :D

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Re: alp 200 differenze tra vecchio e nuovo modello

Messaggio da angelofarina » lun 06 gen, 2014 1:53 pm

mork ha scritto:ciao volevo conoscere quali differenze ci sono tra l'alp 200 prima serie e seconda serie
ho provato ad usare il tasto cerca ma non funziona :lol:
Come ho già spiegato più volte, la ricerca entro il forum è facile:
dopo aver tentato senza successo la ricerca con l'apposito tool (che usa qooqoa, na vera m..da), e non aver trovato niente, si copia la stringa di ricerca dalla finestrella in alto a sinistra e la si incolla nella barra di ricerca del browser (che poi normalmente la va a cercare su Google).
Se ad esempio cercavamo i termini Portatarga Racetech, la stringa di ricerca che appare sarà:
Portatarga Racetech site:motoalpinismo.forumup.it
La si copia tal quale nella barra dell'indirizzo del browser (Chrome, nel mio caso) e Google fa la ricerca solo sul nostro forum trovando tutto quel che contiene le parole chiave...

Rispondi