[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ALP "back to basic"

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

ALP "back to basic"

Messaggio da FireBlade » mer 23 apr, 2014 1:10 pm

Ottimi i soffietti della progrip, anche io li ho comprati uguali e me li sono montato direttamente io ...dietro consigli del forum!


Una info per innebandy: le gomme che marca sono e che modello? Come vanno in fuoristrada?


ciao

Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

ALP "back to basic"

Messaggio da roby59 » mer 23 apr, 2014 1:16 pm

roby59 ha scritto:
innebandy ha scritto:Roby59,
come hai fissato la tabella porta numero ? Hai una foto ?
Grazie
Appena riesco ti dico...
Ciao Innenbandy
scusa il ritardo, ma son stato molto preso dal lavoro..hos ritrovato lo schizzo con le dimensioni del supporto ovale, domani ite lo mando...
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

ALP "back to basic"

Messaggio da roby59 » mer 30 apr, 2014 1:50 pm

innebandy ha scritto:Roby59,
come hai fissato la tabella porta numero ? Hai una foto ?
Grazie
Ciao e scusa il ritardo... alleago schizzo grezzissimo di come ho fatto l'attacco ovale portanumero.....
Immagine
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Avatar utente
innebandy
Messaggi: 174
Iscritto il: dom 08 mag, 2011 12:19 pm
Località: Bolzano --- SWM Silver Vase 440 ( ex Alp 4.0 )

ALP "back to basic"

Messaggio da innebandy » mer 23 set, 2015 8:07 pm

Ciao Roby59,
fra poco arriva il freddo e con esso la stagione della manutenzione a fondo e magari qualche modifica. TU hai proseguito con la trasformazione Alp 4.0 stile GS 250 ?
Quasi quasi incomincio a guardarmi in giro per vedere se e` possibile fare qualcosa di simile; devo solo trovare un fabbro che mi possa aiutare nell' installazione dei vari pezzi.
So che avevi trovato il serbatoio del GS; dove ?
Grazie e se hai novita` posta pure qualche foto.....

P.S. penso che la prima cosa vernicero` l' alpona con Epsom Green come la tua: troppo bella !
Sa ta öl, ta pöl !

Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

ALP "back to basic"

Messaggio da roby59 » ven 11 dic, 2015 12:29 pm

Ciao Innebandy
Ciao a tutti
per rispondere ti rimando ad un nuovo topic che sto per aprire...BETA ALP, "the transformer"....
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Rispondi