[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ho rotto il tubicino della frizione del FANTIC!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
manshard
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 05 mag, 2012 9:21 pm
Località: milano

Ho rotto il tubicino della frizione del FANTIC!!

Messaggio da manshard » sab 10 mag, 2014 1:38 pm

thanks!
mau

luca x
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 15 nov, 2013 1:35 pm

Ho rotto il tubicino della frizione del FANTIC!!

Messaggio da luca x » mar 10 giu, 2014 11:39 am

e allora?

com'è andata?


ciao
Luca

Avatar utente
manshard
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 05 mag, 2012 9:21 pm
Località: milano

Ho rotto il tubicino della frizione del FANTIC!!

Messaggio da manshard » mer 11 giu, 2014 8:27 pm

ho perso un mese di tempo tra nottolini impossibili da estrarre dal vecchio tubo, nuovi raccordi con filetti diversi e altre complicazioni, non ultima il fatto che il section non ha lo sfiato come tutti gli altri!!! impossibile da spiegare e...spurgare! l'ho portata lun mattina dal meccanico a laveno facendo 7 kn senza frizione sulla provinciale e alla fine, non riuscendoci pure lui, ha spurgato con pazienza ed esperienza, dal serbatoietto olio sul manubrio. nel frattempo si era anche sfilettato il buco dove va il regolatore della posiz. della leva frizione, insomma ...na tragedia!!!! ora tutto ok, o meglio lo verifico alla prox uscita...!
;-)
mau

Rispondi