[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
borile.it
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 04 ott, 2012 1:22 pm
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile.it » mer 11 giu, 2014 12:36 pm

radio nezz ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:
bebeking ha scritto: bene bene...
finalmente un conce vicino casa.
e a me hanno regalato un centro assistenza dietro casa! se non è lusso questo!!!!
...e per la legge della compensazione quello dove l'ho acquistata io ...chiude :( (non per motivi legati a Borile ovviamente, anche perchè proprio oggi sono andato a ritirare la moto dal tagliando e mi hanno detto che anche l'ultima multiuso rimastagli sta per trovare un proprietario).
In risposta al post sopra,

la rete di distributori di Borile si sta ampliando sempre di più e al più presto verrà sostituito anche il concessionario di Torino con un nuovo partner.

Questo profilo è gestito dallo Staff di Borile, non esitate a fare domande, e a chiedere informazioni!
8)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mer 11 giu, 2014 12:40 pm

bebeking ha scritto:..non posso non andare o.t.
vogliamo parlare di ciò che è in copertina???..e dell'impietoso confronto con l'interpretazione di Umberto?..Sarò anche di parte, ma a me sembra che la cosa sia abbastanza oggettiva...
Hai centrato tutto in pieno, sono assolutamente d'accordo con te!
Ho come l'impressione, ma potrei sbagliare, che in Ducati si siano un pò "preoccupati" dopo aver visto l'interesse che c'era nei confronti di questa moto e dopo aver visto l'interpretazione di Borile, e abbiano cercato di correre subito ai ripari.
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mer 11 giu, 2014 3:05 pm

radio nezz ha scritto:
bebeking ha scritto:..non posso non andare o.t.
vogliamo parlare di ciò che è in copertina???..e dell'impietoso confronto con l'interpretazione di Umberto?..Sarò anche di parte, ma a me sembra che la cosa sia abbastanza oggettiva...
Hai centrato tutto in pieno, sono assolutamente d'accordo con te!
Ho come l'impressione, ma potrei sbagliare, che in Ducati si siano un pò "preoccupati" dopo aver visto l'interesse che c'era nei confronti di questa moto e dopo aver visto l'interpretazione di Borile, e abbiano cercato di correre subito ai ripari.
effettivamente la copertina è la più beffarda che avrebbero potuto immaginare!!!

la scrambler secondo Borile è, e sarà, pura poesia quella "ufficiale" mi pare solo un Monster con un altro vestitino....

resta che l'intervista merita di essere letta!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 13 giu, 2014 12:29 pm

borile.it ha scritto:....la rete di distributori di Borile si sta ampliando sempre di più e al più presto verrà sostituito anche il concessionario di Torino con un nuovo partner.

Questo profilo è gestito dallo Staff di Borile, non esitate a fare domande, e a chiedere informazioni!
8)
Grazie per la pronta risposta, molto interessante, spero (egoisticamente :lol: ) che sia ubicato in zona Torino sud o relativa cintura . Tornando in modalità seria vedo che l'aspetto organizzativo è efficiente al pari di quello tecnico (ola per Gianmaria), complimenti.
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Re: Leva cambio pieghevole a molla

Messaggio da TANGO » ven 13 giu, 2014 1:39 pm

tanta robbbba ha scritto:
TANGO ha scritto:
BENNER ha scritto:Buongiorno,
qualcuno di voi ha montato sulla multi la leva pedale cambio pieghevole (a molla)?
sto cercando un pezzo aftermarket che si adatti all'alberino del 230 e mi chiedevo se qualcuno l'ha già fatto oppure ha dovuto adattare cose esistenti...
grazie
In effetti è un po' che se ne parla ma nessuno si è ancora messo di buzzo buono......Credo vada bene la leva del crf230easy.
e me lo dici solo adesso?!?!?! sai quanto ci terrei ad averla!!!!!! se ne sai altre, ti prego non fare il timido....
Ho detto "credo" vada bene........sai che preferisco parlare solo quando sono certo di una cosa.Non volevo creare scompiglio nelle tue notti passate a pensare alla motoretta e non ti ho accennato nulla per questo motivo.Ma oramai il danno è fatto e tu non dormirai fino a che avrai trovato la leva che ti garba. :D :D

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 13 giu, 2014 1:45 pm

bebeking ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:Umberto intervistato da IN MOTO in edicola da oggi:

http://www.inmoto.it/2014/06/10/in-moto ... n-edicola/

(l'intervista però la si può leggere sulla versione cartacea o acquistando quella digitale....)
si prenderà anche questa...

non posso non andare o.t.
vogliamo parlare di ciò che è in copertina???
Immagine

e dell'impietoso confronto con l'interpretazione di Umberto?
Immagine

tralasciando quello che andrà a costare, ma quella sopra non la presenterei mai come il "ritorno", e non gli darei MAI quei colori. piuttosto "monster-scrambler", nera opaca o militare, o come gli pare, ma è veramente ridicola paragonarla alla mitica scrambler. è ingiusto e secondo me è un errore... tipo quello che fece la fiat presentando questa come la nuova 500 una 20 di anni fa:

Immagine

sarò anche di parte, ma a me sembra che la cosa sia abbastanza oggettiva...

Cara Ducati, non ci siamo.Borile vi può insegnare come tirare fuori fascino da una moto.La sua interpretazione della Scrambler è un perfetto connubio tra ieri e oggi,tra tecnica e romanticismo.Spero che Ducati modifichi un po' quel progetto perchè non ritengo sia all'altezza del nome che porta.Esteticamente è bruttina (ma De Gustibus.....)e una Scrambler Ducati deve essere Mono a tutti i costi.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 13 giu, 2014 5:58 pm

ho comprato la rivista, ed ad onor del vero, quella in foto è una "riproduzione" del giornale stesso, ma la base è quella, quindi non dovrebbe scostarsi tanto dalla verità.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile.it
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 04 ott, 2012 1:22 pm
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile.it » mer 18 giu, 2014 1:23 pm

Ciao a tutti!

Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?

Inviatele a edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!

Grazie a tutti! 8)

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da PXOFF » mer 18 giu, 2014 3:46 pm

Sembra ci sia una versione di 400 cc .......

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 18 giu, 2014 7:04 pm

borile.it ha scritto:Ciao a tutti!

Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?

Inviatele a edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!

Grazie a tutti! 8)
dopo il mio cane, è la cosa che fotografo di più... ne ho un paio in spiaggia, forse interessanti. provvedo. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi