[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » lun 25 ago, 2014 6:11 pm

Buongiorno Borile Motorcycles !!!
Buongiorno a Umberto o a chi risponde per la Borile!
E' un piacere!
E' un piacere soprattutto sapere di contare su di una realtà genuina e vicina a noi! anche grazie MotorTrip!

....eee allora facciamocelo un giro alla Mecca di Vo! chi vuole aggregarsi?
Ovviamente previo impegni e possibilità della Borile stessa e di chi vuole unirsi!

...io per metà settembre o al max alla fine, speravo di andarci per poter modificare il mio filtro con il pre-filtro, oltre che per conoscere di persona Umberto e il suo staff!
...magari sperando anche di poter spillare due consigli per le future modifichine alla mia Multi... e se dovessi proprio sognare, una bella motocavalcata!

Ci state?

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: ciao multidotati e dotate

Messaggio da radio nezz » lun 25 ago, 2014 10:58 pm

borile ha scritto:...Come mi vengono in mente ste cose senza pensarci è un dilemma, invece quando penso intensamente non viene fuori nulla.
Mah.
Ne deduco che quando nella tua mente ha preso forma la Multiuso eri assolutamente soprapensiero, visti i grandi risultati :lol:
Multi..datato

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 25 ago, 2014 11:06 pm

gigetto ha scritto:....eee allora facciamocelo un giro alla Mecca di Vo! chi vuole aggregarsi?...io per metà settembre o al max alla fine, speravo di andarci per...
Si ma dilla tutta, visto che tu macini chilometri come un maratoneta in allenamento, dillo che ci vuoi andare direttamente in moto, o sbaglio? :shock:
Multi..datato

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » mar 26 ago, 2014 10:24 am

Ceertoo!!! ...ovviamente in moto!
Loredana

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » mar 26 ago, 2014 11:26 am

radio nezz ha scritto:
gigetto ha scritto:....eee allora facciamocelo un giro alla Mecca di Vo! chi vuole aggregarsi?...io per metà settembre o al max alla fine, speravo di andarci per...
Si ma dilla tutta, visto che tu macini chilometri come un maratoneta in allenamento, dillo che ci vuoi andare direttamente in moto, o sbaglio? :shock:
HAHHAH!! ...perchè è cosi una roba da disperati!?
Comunque non immaginatevi che faccia l'autostrada...

Ho già buttato l'occhio e da Milano ci si può arrivare in una decina di ore tra sterrati e strade di campagna, carino, anche se ovviamente le tappe sono tutte purtroppo in pianura...

Ho anche visto che c'è una pensione economica in Piazza Liberazione, dove ha la sede la Borile...

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » mar 26 ago, 2014 11:26 am

Loredana ha scritto:Ceertoo!!! ...ovviamente in moto!
Braaaava Lori!!!!

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » mar 26 ago, 2014 11:35 am

gigetto ha scritto:
radio nezz ha scritto:
gigetto ha scritto:....eee allora facciamocelo un giro alla Mecca di Vo! chi vuole aggregarsi?...io per metà settembre o al max alla fine, speravo di andarci per...
Si ma dilla tutta, visto che tu macini chilometri come un maratoneta in allenamento, dillo che ci vuoi andare direttamente in moto, o sbaglio? :shock:
HAHHAH!! ...perchè è cosi una roba da disperati!?
Comunque non immaginatevi che faccia l'autostrada...

Ho già buttato l'occhio e da Milano ci si può arrivare in una decina di ore tra sterrati e strade di campagna, carino, anche se ovviamente le tappe sono tutte purtroppo in pianura...

Ho anche visto che c'è una pensione economica in Piazza Liberazione, dove ha la sede la Borile...
perfetto daaiii andiamo.. essdendo in pianua penso che le potrò fare ste strade non avendo esperienza che dite?
pensiamo alle date che mi devo organizzare ..
dai dai
Loredana

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Giro a Vò

Messaggio da borile » mar 26 ago, 2014 12:22 pm

Bella iniziativa di venirmi a trovare. Vi consiglio di scegliere un giorno feriale,nei w.e.settembrini ed ottobrini sono sempre impegnato.
Se organizzate un gruppetto vi trovo da dormire,e magari vi posso portare a fare un giro sterrato sui Colli Euganei con pranzo in un posto dove si mangia bene e si spende poco.
Consiglierei però auto e carrello o furgoni,visto anche che si dovrà fare qualche tagliando o aggiornamento,saremo sicuramente in lotta con il tempo.
Io direi di lavorare al vostro arrivo,poi cena e pernottamento,la mattina dopo si gira,si va a pranzo, e nel pomeriggio ripartite.
Fatemi sapere se siete d'accordo e se si numero e data.
Saluti.UB.

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » mar 26 ago, 2014 12:40 pm

io non ho carrello o furgone! :(
Loredana

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Re: Giro a Vò

Messaggio da gigetto » mar 26 ago, 2014 1:49 pm

borile ha scritto:Bella iniziativa di venirmi a trovare. Vi consiglio di scegliere un giorno feriale,nei w.e.settembrini ed ottobrini sono sempre impegnato.
Se organizzate un gruppetto vi trovo da dormire,e magari vi posso portare a fare un giro sterrato sui Colli Euganei con pranzo in un posto dove si mangia bene e si spende poco.
Consiglierei però auto e carrello o furgoni,visto anche che si dovrà fare qualche tagliando o aggiornamento,saremo sicuramente in lotta con il tempo.
Io direi di lavorare al vostro arrivo,poi cena e pernottamento,la mattina dopo si gira,si va a pranzo, e nel pomeriggio ripartite.
Fatemi sapere se siete d'accordo e se si numero e data.
Saluti.UB.
Buongiorno!
E' un piacere per noi poter interagire con Umberto Borile in persona! ..e permettendomi una licenza poetica come motociclista appassionato dell'ovale verde: UMBERTO SEI UN GRANDE!
Soprattutto è un piacere poter peregrinare alla Borile!!!

Di sicura potrà essere un giorno feriale, compatibilmente con gli impegni di tutti ;)

Non vorrei sembrare un disagiato, ma io investirei anche un giorno in più (e magari anche una notte in più) per farmi un bel giro in moto... così si potrà fare, ad esempio, il primo giorno per il trasferimento, il secondo per gli aggiornamenti ed i tagliandi, il terzo per la cavalcata ed il ritorno più tranquillo e rilassato!

...Magari poi un furgone o un carrello si rimedia comunque... io ho il gancio traino sul mio Land (giusto per rimanere in tema ovali verdi) e forse la mia Multi potrebbe anche starci nell'abitacolo... ma credo non più di una.....

Io potrei liberarmi più o meno sempre, con una minima di preavviso per verifica budget ;) ...per me sarebbe perfetto da martedi 30 settembre fino a giovedi 3 ottobre... troppo tardi?

Rispondi