[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Aiuto per faro alp 250...
-
In previsione di un' uscita in parte anche notturna, ho verificato che il faro della mia alp 250 è proprio un lumino! Qualche esperto mi sa dire se è un difetto della moto e se in qualche modo si può migliorarlo?
sulla mia alp 250 appena parti fà una bella luce ma quando si attacca l'elettroventola la luce si abbassa di moltissimo, e siccome la ventola sta quasi sempre in funzione.....sto pensando ad un faretto a led modello bicicletta,alimentato a batterie
- Misso
E si, il faro della Alp 250 non "brilla" per luminosità...
Nessun problema per la guida notturna su strada (tanto si terrebbero andature da ciclomotore...) ma nell'off notturno serve qualcosa di piu' performante.
La soluzione piu' semplice e' montare un faretto a led ad alta luminosità da mountain bike alimentato a batterie
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Nessun problema per la guida notturna su strada (tanto si terrebbero andature da ciclomotore...) ma nell'off notturno serve qualcosa di piu' performante.
La soluzione piu' semplice e' montare un faretto a led ad alta luminosità da mountain bike alimentato a batterie
-
Grazie ragazzi! Fari di che tipo? Cmq ho cambiato la lampadina e la situazione è molto migliorata... Probabilmente era semplicemente troppo vecchia o difettata.Misso ha scritto:E si, il faro della Alp 250 non "brilla" per luminosità...![]()
- Misso
Anche una bella pulita disossidante a tutti i contatti sicuramente aiuta