[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sostituire catena beta alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

sostituire catena beta alp 200

Messaggio da max37 » mer 10 set, 2014 1:43 am

infatti, col ktm superenduro ci ho fatto 40000 km e di fuoristrada ne ho fatto parecchio in 6 anni ma la catena era ancora l'originale .
sia sulla urban che ho avuto che sulla alp 200 il problema non era che si allungava, ma che si allungava solo da un lato rendendo impossibile la regolazione, infatti in un lato era fin troppo molle e nell'altro quasi era dura.
e questo in solo 9000 km in tutti e due i casi.
un bel catenone con or che farebbe invidia a pe baracus ed ho risolto definitivamente
la perdita di cv non si sente
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

a-rave
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 13 set, 2014 11:52 am
Contatta:

sostituire catena beta alp 200

Messaggio da a-rave » dom 14 set, 2014 6:39 pm

secondo me per uso normale è meglio senza or

Rispondi