E quindi che ca... volo vuoi, direte voi
No niente, è che penso che anche la statistica possa aiutare a fare considerazioni...: se la Multiuso venisse comprata solo per usarla come mostrata nelle foto in queste pagine, penso che ne avrebbero vendute un quinto di quelle che han venduto, se va bene. Sicuramente leggerezza, compattezza, maneggevolezza, marchio premium e tante altre cose come i costi di gestione, la hanno fatta acquistare da tantissime persone che l'off non sanno manco cosa sia, perchè comunque cose apprezzate anche sul bitume e in città.
Io in queste pagine la vedo fotografata e descritta impegnata in posti dove credo non andrò mai, in più ho letto poco dietro che si comporta bene nei trasferimenti stradali.
Non mi sembra poco come risultato!
borile ha scritto: Le pedane ad esempio, se le facevamo più arretrate, diventava più facile la guida in piedi, si caricava di più il retrotreno per una maggiore motricità al bisogno e contemporaneamente veniva a gravare più peso sull'avantreno,utile per la salite più ripide. Diventavano però più scomodi i trasferimenti e gli spostamenti in città.Diventa difficile quindi per un costruttore accontentare tutti,a meno che non si abbia in listino alcune varianti di quel modello.