non lo so... l'ho soprattutto fatto perchè avevo fatto un buchino sulla selle che piano piani si stava allargando. a quel punto ho pensato a quella piccola modifica soprattutto perchè volevo una sella con più grip. siccome sono un "criminale", capita che usa la moto trasportando la tvola du surf con sacca lato frizione. a basse velocità stà giù, ma sopra i 30 kmh va tenuta con una mano, quindi guido con solo il gas. a salire cambio senza frizione , a scalare lascio la tavola e tiro la frizione quando ormai sono quasi fermo. quando la frenata era un po' più forte, finivo in avanti per la sella troppo scivolosa.radio nezz ha scritto:Si bel lavoro la sella, a quel prezzo poi...
Ma il confort migliora parecchio?
a quel punto l'ho fatta anche sbassare e squadrare un po' a vantaggio delle mie emorroidi...
radio nezz ha scritto: Però, è vero, effettivamente è una bella idea, e credo che valga abbastanza anche per il verde, quindi datti da fare a rompere anche quello posteriore .
grazie, anche no.
p.s.
nel 90% dei casi, quando trasporto la tavola, esco con lo scarabeo della moglie.
pps.
il giorno che il buon Umberto progetterà un porta tavola da montare e smontare velocemente, lo comprerò e metterò la moto con tavola da surf nella vetrina di negozio nella centralissima strada commerciale per 3 settimane. visto l'alto numero di serfisti in zona, sono sicuro che un paio di multi le venderebbe.