[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La mia BErTtucciA

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
marcoitalia88
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 29 set, 2014 7:32 pm
Località: roma

La mia BErTtucciA

Messaggio da marcoitalia88 » mer 01 ott, 2014 8:34 pm

virgola ti faccio tanti complimenti per come stai sistemando la tua alp,

ne approfitto anche per chiederti del porta targa.

ho appena preso una alp 400 con faro tondo, il porta targa e faro posteriore non mi vogliono proprio piacere e vorrei sostituirli.
quello che hai montato tu è universale? mi dici qualcosa in più su dove reperirlo e su come installarlo??? e se posso ottenere il tuo stesso risultato anche sul mio alp 400??.

grazie

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

La mia BErTtucciA

Messaggio da Virgola43 » ven 03 ott, 2014 1:02 pm

Grazie per i complimenti! 8)

Il portatarga è universale della Racetech, il mio è la versione con angolo di 30°, omologato.
http://store.rtechmx.com/mascherine-e-p ... ogato.html
Ha già dei fori, ma io ho dovuto farne degli altri per sfruttare i punti di fissaggio al telaietto post esistenti.
Probabilmente dovrai prendere un connettore maschio/femmina nuovo per collegare l'impianto elettrico.
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

marcoitalia88
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 29 set, 2014 7:32 pm
Località: roma

La mia BErTtucciA

Messaggio da marcoitalia88 » ven 03 ott, 2014 7:28 pm

grazie mille!!! sicuramente appena ritirerò la mia alp ti romperò nuovamente le scatole, la tua beta è una fucina di ottimi lavori!!! :)

fabrizio60
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 31 mag, 2015 10:50 pm
Località: udine

La mia BErTtucciA

Messaggio da fabrizio60 » sab 20 giu, 2015 10:27 am

ottimo lavoro! Ho appena preso una Alpetta del 2006, e credo che seguirò molti dei tuoi consigli!
fabrizio

Rispondi