[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Che bella!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Che bella!

Messaggio da flavio » lun 03 nov, 2014 8:31 pm

flavio

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Che bella!

Messaggio da bebeking » lun 03 nov, 2014 8:37 pm

non è il mio genere, ma ha l'aria di essere ben fatta...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Che bella!

Messaggio da Arcade » lun 03 nov, 2014 8:51 pm

Anche a me piace molto; sembra davvero ben fatta. Tra l'altro il faro sembra quello dell'Alp. Ce ne fossero di proposte del genere... Avrei sperato che Honda, Ktm e Beta (in ordine di gradimento) tirassero fuori proprio una moto del genere. Chi sa che non sia questa la dual tanto attesa da molti di noi...

Aggiungo: andate a vedere in rete altre immagini della moto: c'è anche nera; ragazzi è veramente molto bella. Miracolo!!

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

Che bella!

Messaggio da PXOFF » lun 03 nov, 2014 9:44 pm

peccato per il prezzo leggermente alto per i miei gusti .....

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Che bella!

Messaggio da rokes » mar 04 nov, 2014 2:26 am

Il telaio è una struttura a piastre scomponibili in alluminio,
in grado di contenere il peso della GP 450 in soli 130 kg.
130 kg, niente male...

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Che bella!

Messaggio da Arcade » ven 07 nov, 2014 9:51 pm

Ragazzi potreste togliermi una curiosità? Come è possibile che questa moto, per me bellissima e azzeccatissima per fare un certo tipo di mototurismo alpino (almeno quello che ora faccio con la Alp 4), non riscuota nessun tipo di successo? Nessuno ne parla, nessuno la considera, nemmeno su altri forum; in rete girano video che per me dimostrano quanto sia degna di considerazione, ma niente; tutti, anche sul nostro forum, ad esaltare la nuova proposta Beta a lungo spacciata come erede della Alp, ma in realtà moto da enduro e clone povero del Freeride... Certo, magari poi questa 450 è un mezzo pieno di problemi e non all'altezza, prodotto da marchio non affidabile, ma a livello di riscossione di attenzione mediatica da parte degli appassionati dovrebbe poter dire la sua, specialmente in un momento in cui sul mercato le tanto auspicate nuove Alp e Ktm 390 enduro ci hanno fatto sognare invano. Boh, spiegatemi se potete...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Che bella!

Messaggio da max37 » ven 07 nov, 2014 10:10 pm

io credo che principalmente sia per il marchio.
ccm è anni che produce moto ma è una ditta molto piccola, in passato ha fatto moto interessanti usando sempre motori affidabili, questa 450 monta il motore bmw che dovrebbe essere una garanzia.
in caso di rivendita credo abbia una svalutazione molto elevata e questo ferma i probabili acquirenti.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Che bella!

Messaggio da Virgola43 » sab 08 nov, 2014 5:27 pm

Arcade ha scritto:[...] tutti, anche sul nostro forum, ad esaltare la nuova proposta Beta a lungo spacciata come erede della Alp, ma in realtà moto da enduro e clone povero del Freeride... [...]
La nuova Beta non è un clone povero della Freeride, anzi.
Certamente senza la Freeride fià sul mercato non sarebbe mai nata, questo si, ma più che un clone povero invece mi sembra una evoluzione...
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Che bella!

Messaggio da Osvaldo » sab 08 nov, 2014 10:37 pm

Arcade ha scritto:[...] clone povero del Freeride... [...]
Clone povero non direi proprio... Anzi, come gia' detto, almeno per quello che si sa, ne e' un evoluzione. Poi, se vogliamo parlare di cloni, non dimentichiamoci che a creare il "segmento", molto prima della Freeride, e' stata la Scorpa T-Ride 4t...

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Che bella!

Messaggio da Arcade » lun 10 nov, 2014 4:48 pm

Certo che se, su tre interventi relativi ad una mia perplessità in merito alla scarsa considerazione della nuova Ccm, due si limitano ad esaltare la brillante, innovativa evoluzione nostrana della Freeride, ciò significa che in Italia questa Gt 450 non se la filerà proprio nessuno... Spero almeno che in Beta l'anno prossimo mantengano la promessa di fare uscire una evoluzione dell'Alp. A me basterebbe si degnassero di fare un'"evoluzione" di questa Ccm..., ma a quanto pare è utopia.
Ciao a tutti.

Rispondi