...all'inizio, volevo prenderla bianca, poi pensando al tempo che fa da queste parti d'inverno, meglio essere più visibili possibili e poi lo smog fa anche la sua parte, ho preferito arancio anche per una somiglianza con i colori ktm e quindi dei suoi accessori dedicati...cmq, scusate ho dimenticato di dirvi che mi ha ritirato l'alpetta, riguardo le gomme in alternativa, la beta consegna solo con le pirelli mt21 (ho chiamato anche in beta per sincerarmi della cosa) quelle tassellate, le prime uscite, qualche anno fa montavano le karoo di metzeler...cmq per le enduro 3 sahara, non spendi meno di 180 €...Xerrista ha scritto:purtroppo bianca, avrei preferito arancione
A stagione quasi finita, 5400 senza che ti ritirasse l'usato e senza alcun accessorio mi sembra troppo
se poi ti hanno detto che i Metzeler sono "l'accessorio", secondo me ti hanno raggirato ..
manco fossero i Desert ..
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi hanno proposto l'Alp 4.0
KAWA KLX 250_2009
che colore?morfina ha scritto:Io l'ho presa una settimana fa e l'ho pagata € 5.100,00
KAWA KLX 250_2009
girami sulla mia personale, il tuo cell che forse il 7 mi trovo in fiera e ti chiamo...yoshi ha scritto:buona occasione e poi mica è male bianca.Sicuramente a Milano non uscirà un modello nuovo quindi fai un affare.Magari faranno qualche impercettibile aggiornamento sulla grafica.A proposito io Venerdì 7 novembre sono all'Eicma se qualcuno del forum viene lo faccia sapere
KAWA KLX 250_2009
Bianca, senza permuta, con portapacchi e pistra per Givi monokey.frank ha scritto:che colore?morfina ha scritto:Io l'ho presa una settimana fa e l'ho pagata € 5.100,00
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
- Xerrista
Ne ho trovata una, modello vecchio, con meno di 1000 km, bauletto e paramani a 3800 passaggio compreso cosa ne dite ?
- nolimit
- Contatta:
Che con 3800 ti ci compri un WR450F del 2006, ma sono gusti miei.... ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)