[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Avete immagini della nuova Swm 400 Silver Vase?
Re: Avete immagini della nuova Swm 400 Silver Vase?
http://www.moto.it/news/swm-ritorna-con ... eicma.htmlflavio ha scritto:Avrà un motore copia della Honda Xr 400
bella!!!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Che brutta, secondo il mio personalissimo parere estetico.
flavio
Sono certo che con queste immagini a qualcuno farò battere il cuore !

È una bestemmia chiamare quel Frankenstein...Silver vase, sembra più un... night vase
percorro,non corro
Non ho vissuto per motivi anagrafici l'era delle Swm..
Detto ciò la moto in questione se sarà sufficientemente ben costruita e a un prezzo diciamo intorno le 5000 euro.. Potrebbe far gola a tanti..
Numeri da nicchia di mercato per carità ma venderà.. Basta vedere il mercato che stanno avendo le special su base di dominator o simili con 100000 km..
Detto ciò la moto in questione se sarà sufficientemente ben costruita e a un prezzo diciamo intorno le 5000 euro.. Potrebbe far gola a tanti..
Numeri da nicchia di mercato per carità ma venderà.. Basta vedere il mercato che stanno avendo le special su base di dominator o simili con 100000 km..
A me piace, il motore è un 440cc ( copia dell'XR400?) , il serbatoio è di 20 litri quindi grande autonomia, peso e altezza sella ragionevoli per moto on/off... Ho già preso contatti con SWM, sono in attesa di una loro risposta. L'ho vista a Milano e mi ha colpito subito, se le prove delle riviste del settore ne dicono bene ci farei un pensierino.